Musso 6 – Non ha molte responsabilità sulla gran punizione calciata da Lykogiannis. Nella ripresa si oppone bene alla conclusione di Nandez.
Becao 6 – Qualche sbavatura quando deve uscire palla al piede ma nel complesso una prova sufficiente per il centrale brasiliano.
Bonifazi 6,5 – Guida la difesa con autorevolezza e personalità. Ennesima prestazione convincente. (Dal 90’ De Maio s.v.)
Samir 6,5 – Provvidenziale il suo salvataggio sul tiro a botta sicura di Joao Pedro, ciliegina sulla torta di una prestazione senza sbavature. Si fa vedere anche in avanti con qualche sporadica sortita.
Stryger Larsen 5,5 – Non bene oggi il laterale danese. Tanti gli errori dal punto di vista tecnico, dietro inoltre soffre la verve di Sottil. (Dal 90’ Ter Avest s.v.)
De Paul 6,5 – Primo tempo piuttosto anonimo per poi salire in cattedra nella ripresa. Dispensa giocate d'alta scuola e con il pallone nei piedi sa sempre che cosa fare.
Walace 7 – Forse il migliore in campo quest'oggi. Prestazione di grande spessore davanti alla difesa. Smista il pallone in maniera diligente e si fa apprezzare soprattutto per una fase difensiva d'alto livello. Una diga davanti alla difesa.
Pereyra 6 – Meno attivo in avanti rispetto al solito, si accende ad intermittenza. (Dal 78’ Mandragora s.v.)
Zeegelaar 6 – Dietro tiene molto bene, confermando i progressi fatti nelle ultime settimane. Quando si tratta di spingere, però, non arriva quasi mai sul fondo.
Deulofeu 5 – Un deciso passo indietro rispetto alle gare contro Torino e Crotone. Fa davvero poco per guadagnarsi la sufficienza. Più che la condizione fisica, ciò che gli manca è la brillantezza, la lucidità, ma sbaglia tanto anche a livello tecnico. Non riesce praticamente mai a saltare l'uomo. (Dal 55’ Lasagna 6,5 – Impatto devastante sulla gara, visto che entra e firma la rete del pareggio. Dieci minuti di fuoco per poi calare d'intensità, ma tanto basta per riuscire a portare a casa un punto da Cagliari.)
Pussetto 7 – Ancora una grande partita per Nacho. Serve l'assist a Lasagna e nel complesso gioca una grande partita. E' in uno stato di grazia, letteralmente incontenibile. (Dal 78’ Nestorovski s.v.)
Luca Gotti 6,5 – La sua squadra gioca un calcio aggressivo e organizzato, creando tanto senza però concretizzare abbastanza. Decisamente azzeccato il cambio di Lasagna.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 22:11 Hey mr. DJ, put a record on : l'APU Udine si gode Brewton
- 20:40 Serie A, dove vedere Udinese-Milan in tv e in streaming
- 19:50 Serie A2, LNP rinnova l'accordo con la RAI: la programmazione
- 18:59 Primavera, sabato 20 settembre la prima gara casalinga
- 18:43 Udinese-Milan, le condizioni dei rossoneri dal penultimo allenamento
- 18:33 APU Udine: l'ex Marco Cusin è un nuovo giocatore di Torino
- 17:36 Ex Apu Udine, "Ciccio" Pellegrino bene anche extra-campo: superato l'esame RUI
- 17:28 Udinese, presente e futuro in Cile: Bravo e Nunziante convocati al Mondiale U20. Quante gare salteranno
- 17:00 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 16:53 CDA Volley Talmassons Fvg, Molinaro nuovo capitano: Scola sarà la vice
- 16:08 Udinese, Iker Bravo convocato dalla Spagna per il Mondiale U20
- 15:34 Tesser su Lucca: "Farà sicuramente di più, se viene servito bene segna"
- 15:12 Udinese, Nunziante convocato dall'Italia U20 per il Mondiale
- 14:19 Udinese-Milan, si va verso il sold out: pochi biglietti rimasti invenduti
- 12:47 Inter, Chivu ritorna sulla sconfitta contro l'Udinese: "È ovvio che si viene giudicati dai risultati ma..."
- 12:00 UEB Cividale, ufficiale l'arrivo di Alessandro Amici: venerdì 19 settembre la presentazione
- 11:45 Apu Udine, domani al via il Memorial Brusinelli: il programma dei bianconeri
- 11:25 Serie A2, dove vedere Reale Mutua Torino-UEB Cividale in tv e in streaming
- 10:30 Udinese-Milan, i precedenti: l'ultima vittoria bianconera risale al 2023
- 10:00 UEB Cividale, il quintetto tipo di coach Pillastrini per la Serie A2 2025/26
- 09:45 Udinese, l’ex Galeone sulla sfida contro il Milan: "I friulani la squadra più preparata d'Italia, mi aspetto un pareggio"
- 09:30 UEB Cividale, la festa in piazza per la vittoria della Supercoppa: la Marea Gialla celebra i campioni
- 09:15 Il 18 settembre 2008 l’Udinese vinse a Dortmund: 0-2 dei bianconeri contro la squadra di Klopp
- 08:45 Udinese, Kristensen nel mirino del Milan: i rossoneri studiano il colpo per gennaio
- 00:38 Strategie e consigli per comprendere meglio i giochi digitali
- 21:20 Udinese, le immagini dall’allenamento a porte aperte: “Che belli che siete”
- 21:14 Eagles Futsal, svelato oggi il nuovo kit della stagione 2025/26 a Trieste
- 20:38 Lele Adani sull'Udinese: "C'è un bel gioco; Zaniolo ha colpi per sorprendere"
- 19:40 Udinese, allenamento a porte aperte: Lovric e Bayo unici assenti
- 19:23 Verso Udinese-Milan: novità sulle condizioni di Maignan e Pavlovic
- 18:58 Udinese, Nani sull'ex Lucca: "Ha potenzialità; il Napoli lo rivenderà a cifre più alte"
- 17:14 Nutribullet Treviso: le condizioni di Weber infortunato contro l'APU Udine
- 16:31 Eagles Futsal, presentate le maglie per la nuova stagione
- 15:29 APU Udine, le parole degli sponsor alla presentazione della nuova divisa
- 15:23 APU Udine, Pedone sulla partnership con Jordan: "È un premio al nostro percorso"
- 14:40 L'APU Udine firmata Jordan svela le proprie divise per la stagione 2025/26
- 12:57 Udinese-Milan a Doveri, i precedenti con l'arbitro della sezione di Roma
- 12:32 APU Udine, Pedone: "La nuova maglia è orgoglio e responsabilità"
- 12:12 Serie A, Udinese-Milan affidata a Doveri
- 11:34 CDA Talmassons FVG, il sestetto tipo di coach Barbieri per la Serie A2 2025/26
- 11:10 Beppe Signori ospite nel pre partita di Udinese-Milan
- 10:56 Marino: "L'Udinese può lottare per un posto in Europa"
- 10:27 San Luigi, Pocecco: "Dove non arriviamo con la tecnica dobbiamo arrivarci con cuore e passione"
- 09:30 Milan, Maignan e Pavlovic verso il forfait contro l'Udinese: si scaldano Terracciano e De Winter
- 09:15 Udinese, accadde oggi: 75 anni fa la prima vittoria in Serie A
- 09:00 Udinese, il parere di Bertotto sulla difesa: "Solet il plus, Kristensen deve migliorare in fase di impostazione"
- 08:45 Udinese, questa sera allenamento a porte aperte al "Bruseschi"
- 08:30 Giovanili Udinese, il programma del weekend: prima in casa per la Primavera bianconera
- 01:09 (VIDEO) Apu Udine-Treviso 89-84, il commento post partita