Il girone d’andata di Serie A si chiude con una sfida di grande interesse tra Torino e Udinese, in programma mercoledì 7 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico Grande Torino. Un match importante per entrambe le squadre, chiamate a dare continuità al proprio percorso in campionato e a iniziare il nuovo anno con segnali positivi.

Il Torino arriva all’appuntamento forte di una fase positiva, caratterizzata da buone prestazioni e risultati incoraggianti (in particolar modo l'ultimo, lo 0-3 rimediato al Verona al Bentegodi). Situazione più complessa per l’Udinese, che cerca continuità soprattutto lontano dal Bluenergy Stadium. I friulani hanno alternato buone prestazioni a momenti di difficoltà, ma restano una squadra capace di creare problemi a qualsiasi avversario, grazie a fisicità, intensità e qualità individuali. Allo stesso tempo, però, sono anche capaci di subire contro qualsiasi avversario. 

DOVE VEDERE TORINO-UDINESE IN TV E IN STREAMING

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, piattaforma che detiene i diritti della Serie A. Il match sarà visibile tramite app su smart TV oppure in streaming su PC, smartphone e tablet. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’opzione dedicata, la gara sarà disponibile anche su Zona DAZN (canale 215). In alternativa, sarà possibile seguire la diretta scritta su www.tuttoudinese.it.

Sezione: Notizie / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 08:41
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print