“Siamo 13 punti sopra la zona retrocessione: sono tantissimi. La matematica dice ancora di no, ma la vittoria sul Cesena è stata un grandissimo schiaffo. Lo scorso anno è stata una sofferenza mai vista, quest'anno invece si respira un'altra aria. Abbiamo una difesa solidissima, ma anche gli attaccanti fanno un grande lavoro, sporcando tutte le palle”. A parlare è Nicolas Frey, difensore francese in forza al Chievo.

Frey, arrivato in Italia nel 2005, ha parlato anche della sfida contro l'Udinese in programma domenica prossima al Bentegodi di Verona, mandando un avviso ai bianconeri: “Anche se praticamente salvi, vogliamo arrivare più in alto possibile – ha spiegato il fratello dell'ex portiere della Fiorentina Sebastian, prima di aggiungere – anche solo per far vedere a chi non ci considerava che, invece, noi ci siamo e possiamo essere molto fastidiosi”.

Intanto, il tecnico gialloblu Maran, ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori, che rientreranno quindi domani per riprendere gli allenamenti.

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 13 aprile 2015 alle 20:00 / Fonte: www.tuttosport.com
Autore: Federico Sanzovo
vedi letture
Print