Il tecnico dell'Udinese Gabriele Cioffi ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria bianconera contro la Fiorentina: “Non mi aspettavo una trasferta così, non me l’aspettavo facile, ma facile è stata dopo, la Fiorentina ha fatto un bel primo tempo, i ragazzi sono stati bravi anche se sono stati messi in difficoltà.

Ci aspettavamo una Fiorentina propositiva che attaccasse con gli esterni, i ragazzi sono stati bravi a leggere il momento, il calcio non è play station. Deulofeu è un campione e come tale non si pone limiti, stimola l’ambiente. Ho la fortuna di allenare una squadra che ha voglia e determinazione, un ambiente con tanta passione.

Se la Fiorentina non perde a Salerno era in lotta per la Champions, oggi è in piena lotta per l’Europa per questo motivo mi aspettavo un ambiente ostile, conosco bene il campo perchè vivo dietro l’angolo. Il risultato è stato ingeneroso per la Fiorentina, ha un valore speciale questa vittoria perchè ho vinto a casa mia, mi hanno salutato in tutto lo stadio amici delle elementari, compagni di calcio, amici delle superiori, carissimi amici, mi sentivo a casa. Dispiacere ma me la sono goduta”

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 aprile 2022 alle 22:09
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print