Dopo le due settimane di pausa dedicate alle nazionali, torna la Serie A, con diversi appuntamenti di spessore. L'Udinese, dopo la sconfitta di Parma, ricomincia da una grande sfida a San Siro contro l'Inter.

Ancora Lautaro Martinez, galvanizzato dopo la tripletta in Texas, al fianco di Lukaku nella coppia d'attaccanti che Conte schiererà contro l'Udinese: le condizioni dell'argentino sembrano buone, ma Sanchez rimane una possibilità. A centrocampo possibile chance per Barella, con Vecino preservato per la Champions, mentre dietro dovrebbe toccare a Godin, de Vrij e Skriniar, con D'Ambrosio e Ranocchia a riposo. Attenzione anche a Lazaro, provato spesso negli ultimi allenamenti. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez.
Allenatore: Conte. 

Samir a rischio panchina per il lungo viaggio intercontinentale che l'ha riportato in Italia, mentre davanti con Lasagna dovrebbe giostrare uno tra De Paul e Nestorovski, nonostante Okaka scalpiti. L'argentino però ha lo stesso problema del brasiliano e potrebbe persino essere lasciato in panchina, ma tutto dipenderà dagli allenamenti di oggi e domani, in cui Tudor potrà toccare con mano la condizione del suo numero 10. 

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Samir; Larsen, Mandragora, Jajalo, Fofana, Sema; De Paul, Lasagna.
Allenatore: Tudor.

Sezione: Notizie / Data: Gio 12 settembre 2019 alle 18:33
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print