Queste le pagelle dell'Hellas Verona.

Montipò 7 - Reattività e riflessi quando salva su Success da posizione ravvicinata, su Arslan dalla distanza su deviazione di Lasagna e sul colpo di testa di Perez. Incolpevole invece sulla rete dell’Udinese.

Magnani 6 - Come Ceccherini, si fa prendere il tempo da Samardzic in occasione del pari friulano, ma quella è l’unica sbavatura del match per lui. 

Hien 7 - Duello tutto fisico con Beto con il difensore centrale gialloblu che regge il confronto. Fa a sportellate con la punta bianconera e si fa trovare sempre con puntualità quando deve effettuare una chiusura.

Ceccherini 5,5 - Anche lui sembra in ritardo su Samardzic in occasione della rete del pareggio. Viene sollecitato molto dagli attaccanti e dai centrocampisti bianconeri che quando cambiano marcia spesso gli vanno via. Dal 46’ Coppola 5,5 - Il suo ingresso nel match non è molto fortunato, insicuro.

Depaoli 6 - Gioca molto basso badando di più alla fase difensiva su Udogie. Timido invece nella fase di spinta, si fa vedere poco sulla corsia destra. Esce zoppicando dopo uno scontro con un avversario. Dal 57’ Terracciano 6 - Prestazione ordinata quella dell’esterno gialloblu che anche lui protegge la propria area di rigore ma quando si fa vedere in avanti crea diversi pericoli.

Tameze 6 - Frena diverse ripartenze. Combatte con grinta in mezzo al campo andando a sradicare i palloni dai piedi degli avversari.

Sulemana 5,5 - Ci mette dinamismo nell’andare a pressare sui giocatori avversari, pecca però in qualità. Dal 57’ Duda 6,5 - Entra bene in partita, portando qualità in mezzo al campo.

Lazovic 6 - Vincente il pressing su Beto quando recupera e calcia verso Silvestri dopo appena tre minuti. Fortunato nella deviazione di Becao ma comunque audace a crearsi quell’occasione. Sulla rete del pareggio friulano si fa bruciare da Ehizibue ma la prestazione resta comunque positiva.

Lasagna 5,5 - Il solito Lasagna conosciuto a Udine. Tanta corsa ma anche tanti litigi con il pallone tra i piedi.

Braaf 5,5 - Non un grande esordio, piuttosto anonimo l'ex del macth alla sua prima partita con la maglia degli scaligeri. Dal 72’ Ngonge 6,5 - Si presenta subito con un gran guizzo che chiamata Silvestri alla parata in tuffo.

Djuric 6 - Boa centrale dell’attacco di Zaffaroni. Serata non facile per lui ma gioca per la squadra andando incontro al pallone fornendo palloni e sponde per l’inserimento di esterni e centrocampisti. Dall’85’ Piccoli s.v.

Marco Zaffaroni 6 - Prosegue la striscia di risultati utili consecutivi dando seguito al successo contro il Lecce. Otto punti nel 2023 sono un ottimo bottino che fanno ben sperare in vista del girone di ritorno.

Sezione: Pagelle / Data: Lun 30 gennaio 2023 alle 23:02
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print