L'Udinese si prepara al primo big match della sua stagione. I bianconeri domenica, alle ore 20:45, saranno a San Siro per sfidare l'Inter di Chivu, che nella prima giornata ha travolto il Torino con un roboante 5-0. Le zebrette invece hanno chiuso in parità la sfida interna contro il Verona al termine di una prestazione poco convincente sotto diversi aspetti. Servirà qualcosa di diverso per impensierire i nerazzurri, soprattutto sotto l'aspetto dell'atteggiamento, mentre dal punto di vista tecnico tattico mister Kosta Runjaic non sembra orientato verso cambi particolari (rileggi qui la sua conferenza stampa).

Riconfermato dunque il 3-5-2 come modulo di partenza, con Sava in porta. In difesa la linea a tre sarà di nuovo composta da Bertola, Kristensen e Solet, con Palma che verrà precauzionalmente tenuto fermo dopo il problema muscolare che ha patito (leggi qui). A destra ci sarà Ehizibue, con a sinistra Kamara in vantaggio su Zemura. In cabina di regia capitan Karlstrom con Atta e Lovric sulle mezzali. Non ancora al top Ekkelenkamp, che però torna a disposizione. Davanti la coppia d'attacco sarà formata ancora una volta da Iker Bravo e Davis.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELL'UDINESE (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Atta, Kamara; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 18:42
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print