È in corso ora il secondo allenamento a porte aperte dell'Udinese per questa stagione. I bianconeri si stanno allenando davanti ai propri tifosi proprio sotto la Curva Nord del Bluenergy Stadium

Come riportato da TV12, primi momenti davanti ai tifosi friulani per il nuovo arrivato Adam Buksa che si presenta al popolo bianconero prima di farlo ufficialmente in campionato. Diverse le bandiere della Polonia, a sostegno sia del nuovo attaccante che di Jakub Piotrowski. Grande entusiasmo da parte dei presenti, che hanno come osservato speciale non solo Buksa: Thomas Kristensen pare aver conquistato la fiducia del popolo friulano dopo il gol di lunedì all'esordio stagionale contro il Verona. 

Grandi le aspettative su Buksa, definito da alcuni tifosi come un ottimo sostituto di Lucca - pur non essendo ancora sceso in campo ufficialmente con le zebrette. La speranza per il polacco sarà sicuramente quella di trovare qualche minuto già nella prossima sfida.

Runjaic e i suoi uomini domenica sfideranno l'Inter a San Siro in quella che sarà la prima sfida contro una big della stagione 2025/26. 

Sezione: Notizie / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 19:20
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print