Erano oltre 400 i tifosi che oggi pomeriggio hanno assistito all'allenamento a porte aperte dell'Udinese - questa volta non al Bruseschi bensì sotto la Curva Nord al Bluenergy Stadium. 

A confermarlo è proprio la società, che scrive così sul proprio sito ufficiale: 

Questo pomeriggio l'Udinese ha aperto per la seconda volta in questa stagione le porte ai suoi tifosi durante una sessione di allenamento. La cornice è stata ancora più suggestiva del solito: i ragazzi di Runjaic sono scesi in campo al Bluenergy Stadium.



Oltre 400 i tifosi presenti in Curva Nord, settore aperto per l'occasione, che hanno potuto vedere al lavoro la squadra. Agli ordini di Runjaic e dei suoi collaboratori, i bianconeri hanno svolto alcuni esercizi di attivazione senza palla, per poi passare alle partitelle a tema con campi e porte di diversi formati. A fine seduta c'è stato spazio, come sempre, per un saluto ai tifosi, desiderosi di chiedere foto e autografi ai loro idoli.

Sui propri canali social, poi, l'Udinese ha condiviso alcuni scatti dei bianconeri a lavoro in campo. 

Sezione: Notizie / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 21:33
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print