Manca ancora qualche giorno alla chiusura del mercato e l'Udinese è alla ricerca di ancora un paio di elementi che possano completare la rosa. Il club friulano ha perso  diversi elementi fondamentali, come Jaka Bijol, Florian Thauvin e Lorenzo Lucca. Mister Runjaic, però, non vuole pensare a chi ormai non fa più parte del club - i due attaccanti soprattutto - e si concentra su chi è parte del presente. 

Lo fa notare nel corso della classica conferenza stampa pre-partita (clicca qui per leggerla) e afferma, anche, che due o tre giocatori potrebbero essere in arrivo: "Dobbiamo lasciarci alle spalle la scorsa stagione, Thauvin non c'è più e appartiene al passato. Lo stesso vale per Lucca e le mie energie sono concentrate su chi ho a disposizione. Sappiamo che dobbiamo fare di più in termini di prestazione, magari arriveranno due o tre giocatori". 

Attualmente l'Udinese sta spingendo per Zanoli - per cui il Napoli ha aperto alla cessione - e per Zaniolo, la cui situazione è però più complicata. Tra i nomi caldi vi era anche quello di Cheddira, che è tuttavia nel mirino anche del Cagliari

Runjaic sembra abbastanza certo del fatto che due giocatori possano arrivare, tanto da parlarne apertamente. Che siano proprio Zanoli e Zaniolo i due rinforzi in questione? 

Il mercato in entrata è quindi più aperto che mai e non è escluso che l'Udinese possa piazzare due colpi per completare la propria rosa. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 16:27
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print