Dopo il rinnovo con fascia da capitano annessa di Noah Giacché (clicca qui per recuperare la notizia), la Dinamo Gorizia annuncia un altra conferma. Si tratta di Tobia Venturini, nonché il prossimo vice-capitano della squadra goriziana. 

Una conferma importante, per un ragazzo proprio di Gorizia e in cui la Dinamo ha deciso di riporre piena fiducia per il presente e il futuro della squadra. 

Questo il comunicato della società:

Tobia Venturini c'è!

Siamo felici di annunciare la conferma di Tobia Venturini per la prossima stagione. Goriziano, identità e maturità: un giocatore che incarna il senso di appartenenza ai nostri colori e la crescita dentro e fuori dal campo.
Sarà il nuovo vice-capitano al fianco di Noah Giacchè
Season 26/27 is on!

Sezione: Basket / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 20:56
Autore: Stefania Demasi
vedi letture