Nuovo innesto in casa Cjarlins Muzane. La società ha annunciato l'arrivo di un trequartista, Tommaso Anzolin, classe 2006. Il giocatore arriva dalla Spal Ferrara. 

Di seguito il comunicato ufficiale del club: 

Il Cjarlins Muzane è lieto di ufficializzare l’arrivo di Tommaso Anzolin, centrocampista classe 2006, che entra a far parte della rosa a disposizione di mister Mauro Zironelli per la stagione 2025/2026.

Nato a Latisana il 10 maggio 2006, Tommaso Anzolin è un trequartista di grande rapidità, adattabile anche al ruolo di centrocampista, proveniente dalla Spal Ferrara con cui, nella passata stagione, ha messo a referto 24 presenze e 2 reti nel campionato Primavera. 

Cresce nel Pordenone dove milita in tutte le categorie fino all’Under 17, prima del passaggio alla Spal Ferrara con cui disputa gli ultimi due campionati Primavera. Il giocatore approda al Cjarlins Muzane con l’obiettivo di contribuire in maniera significativa al progetto tecnico della squadra.

Le sue parole: «Il Cjarlins Muzane è senza dubbio un’opportunità da cogliere, era il momento di fare il salto tra i grandi e sono convinto questi siano la società e il posto giusto per farlo. Ci sono giocatori importanti e, per me che sono un giovane, la possibilità di potermi allenare con loro è quanto di meglio potessi chiedere per continuare a crescere».

A Tommaso va il nostro più caloroso benvenuto: sia questo l’inizio di un nuovo percorso ricco di soddisfazioni, personali e di squadra.

Sezione: Serie D / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 17:38
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print