Era in programma per oggi il secondo allenamento stagionale a porte aperte dell'Udinese. I bianconeri, questa volta, si sono allenati davanti ai propri tifosi in quella che è la casa dei friulani: sotto la Curva Nord del Bluenergy Stadium. 

Nel settore solitamente animato dai cori e i bandieroni degli ultras friulani oggi spiccavano delle bandiere diverse, quelle della Polonia. Sono due i Polacchi che quest'anno indosseranno la maglia dell'Udinese: Jakub Piotrowski - acquistato ad inizio agosto - ed il nuovissimo arrivato Adam Buksa

Quest'ultimo ha catturato particolarmente l'attenzione dei presenti, mostrandosi per la prima volta in campo. Il polacco dovrebbe andare verso la convocazione nella sfida contro l'Inter in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45 al Meazza di San Siro; la speranza, è quello di vederlo anche in campo per qualche minuto. 

Diversi tifosi presenti, intervistati ai microfoni di TV12, hanno ammesso di avere grandi aspettative nei confronti del classe 1996 che dovrà contribuire nel reparto d'attacco a colmare il vuoto lasciato dagli addii di Lorenzo Lucca e Florian Thauvin. 

Sezione: Notizie / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 20:07
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print