Andrea Gracis ha parlato al Media Day dell'APU Old Wild West Udine dal ritiro di Malborghetto. Il direttore sportivo ha parlato del roster che affronterà la prossima stagione di Serie A 25/26: "Abbiamo cercato di costruire una squadra equilibrata, tra certezze e prospettive che possono crescere durante l’anno, come Calzavara Brewton. Siamo contenti perché sono tutti giocatori che abbiamo cercato e voluto e che fin dai primi giorni hanno dato grande disponibilità".

Dopo aver ingaggiato i diversi giocatori è però necessario che l'organico diventi una squadra: "Il processo è lungo - continua Gracis - ma fortunatamente manca ancora un mese: ci sarà da lavorare ma lo stanno già facendo nel modo migliore".

Sugli obiettivi dell'APU, Gracis ha detto: "La squadra giocherà ogni partita per vincere, nonostante l’inizio non sarà facile. Dovremo affrontarlo con l’entusiasmo di chi vuole essere protagonista: non saremo vittime sacrificali per nessuno, questa la mia promessa. Con i ragazzi e l'allenatore che abbiamo usciremo da ogni partita a testa alta".

Clicca qui per leggere le parole del presidente Pedone al Media Day

Sezione: Focus / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 16:05
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print