Mister Kosta Runjaic ha parlato oggi nella classica conferenza stampa pre - partita. Tra gli argomenti toccati anche il mercato in uscita; a Runjaic è stato chiesto se tema possa arrivare qualche altra cessione importante ma il tecnico bianconero sembra convinto di non dover rinunciare ad altri elementi fondamentali per questa stagione.

In particolare, si pensava ad Oumar Solet - che piace parecchio in Serie A e che era stato cercato proprio dall'Inter, che ha poi rinunciato poiché non disposta ad accettare le condizioni del club friulano per aprire ad una partenza del classe 2000 francese. 

"Ci sono dei giocatori anche con buona qualità che sfruttano Udine per farsi notare dalle grandi squadre. Ma poi bisogna soddisfare le richieste dell'Udinese, che l'Inter non ha rispettato per Solet per esempio. Ho parlato con Oumar e vuole continuare con noi. La questione è chiusa. Non lo cederemo, così come altri giocatori. Questa è una società che ha una grande esperienza sul mercato e sa quando un giocatore è pronto per fare il passo in avanti. È successo con Bijol e con tanti altri. Quando Solet arriverà a usare tutto il suo potenziale, diventerà uno dei difensori più forti della Serie A. Conosce i propri mezzi e sa che se lavorerà sodo arriveranno le offerte irrinunciabili per lui. Ha giocato solo sei mesi e può ancora migliorare"

Clicca qui per leggere tutta la conferenza di Runjaic!

Sezione: Notizie / Data: Ven 29 agosto 2025 alle 15:10
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print