A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell'Udinese.

"Muriel? L'intenzione dell'Udinese è quella tenere il giocatore e valorizzarlo al massimo. La stagione di Muriel è stata caratterizzata da due infortuni ed è per questo che non ha reso quanto ci aspettiamo per cui vorremmo tenerlo. Poi, lo sanno tutti: l'Udinese è aperta ad ogni colloquio".

"Thomas Heurtaux sta tenendo un rendimento alto e continuo. E' da inizio stagione che disputa prestazioni di alto profilo ed ha segnato anche 4 reti importanti. Sta ricalcando le orme di Benatia. Heurtaux al Napoli? Contatti diretti con il presidente De Laurentiis non ce ne sono stati, ma ci fa piacere sapere dell'interesse del Napoli. Sicuramente anche il Napoli, così come facciamo noi, sarà in giro a vedere vari giocatori".

"La stagione del Napoli? Sia la Roma che il Napoli avrebbero potuto lottare per lo scudetto se non avessero incontrato una grande Juventus. Dopo la vittoria sui bianconeri qualche rammarico da parte del Napoli c'è, ma bisogna prendere in considerazione anche i tanti cambiamenti in casa Napoli, dall'allenatore ai giocatori. Le basi per puntare a migliorare ci sono tutte".

"Guidolin ancora all'Udinese? Ci sono solo dispute dialettiche tra allenatore e proprietà, null'altro. Guidolin ha un contratto lungo con l'Udinese".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 01 aprile 2014 alle 15:00 / Fonte: TMW
Autore: Redazione TuttoUdinese
vedi letture
Print