Il 2026 della UEB Cividale è iniziato con una bella vittoria ottenuta nel derby contro la Gemini Mestre, che ha permesso alla formazione ducale di rimanere nelle parti alti della classifica. La stessa sera, però, ha visto Francesco Ferrari disputare la sua ultima gara con la maglia gialloblu: il classe 2005 ha lasciato il PalaGesteco in lacrime e ha salutato per l'ultima volta i suoi tifosi, prima dell'approdo alla Virtus Bologna.

Emozioni a parte, però, per la squadra friulana è tempo di pensare alla prima trasferta del nuovo anno. Il match contro la Real Sebastiani Rieti aprirà il programma della seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A2. Un match tutt'altro che semplice per la compagine di coach Pillastrini, che vuole vendicare anche il ko dell'andata.

DOVE VEDERE REAL SEBASTIANI RIETI-UEB CIVIDALE IN TV E IN STREAMING

La partita del PalaSojourner, in programma venerdi 9 gennaio alle ore 21, sarà visibile su RaiSport (canale 58 del digitale terrestre) e sulla piattaforma di RaiPlay, oltre che su LNP Pass. Ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale della gara sul sito di TuttoUdinese.

Sezione: Basket / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 12:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print