Dopo la vittoria casalinga contro il Torino, l'Udinese è attesa dalla gara dell'Unipol Domus contro il Cagliari, in programma sabato 9 maggio alle ore 15.00. Una sfida che nasconde diverse insidie per i bianconeri, che affronteranno una squadra che non ha ancora l'aritmetica certezza della salvezza e vorrà conquistarla proprio nel prossimo impegno di campionato.

Luca Mazzitelli, centrocampista della squadra di Pisacane, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine del Gran Galà del Calcio ADICOSP e ha detto la sua sul match contro i friulani, che rappresenta uno snodo cruciale per il finale di stagione rossoblu:

"Ancora non è finita, ci manca qualche punto... Speriamo di farli il prima possibile, abbiamo l'Udinese in casa, mi auguro di vincere davanti ai nostri tifosi perché stiamo lavorando per l'obiettivo da tutto l'anno".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 05 maggio 2026 alle 10:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture