Avvio di 2021 che non sorride ai bianconeri allenati da coach Boniciolli che perdono contro una Torino che vanta diversi ex-giocatori dell'Apu e che domina al Carnera, arrivando anche a contare un margine di 20 punti rispetto ai padroni di casa. Solco segnato soprattutto nel primo tempo, quello tra Torino e Udine, rispetto al quale, con Giuri in particolare, ha provato a rimediare l'Apu nel secondo tempo, con scarso successo. Queste le pagelle della gara:

Deangeli 5: manca completamente il suo apporto quest'oggi, scomparendo dal campo troppo presto e rientrando in partita troppo tardi.

Mobio 5: naufraga anche lui quest'oggi, infilando una tripla e poco altro. Poco, troppo poco.

Foulland 6: quello con Diop è un duello tra pesi massimi ma le assistenze al lungo ospite sono di molto migliori rispetto a quelle che riceve Nana e il tabellino conferma. Salva il salvabile.

Giuri 6: prende in mano i suoi nel momento di maggiore difficoltà, ci mette la faccia e un grande impegno. Non basta. 

Nobile 5,5: manca diverse conclusioni in attacco ed anche in difesa non è il solito. Lievemente in ripresa nel secondo tempo.

Pellegrino 6: nel marasma generale fa diverse cose buone che si fanno notare quest'oggi, purtroppo. Solido.

Italiano 5,5: tenta di svegliare i suoi un paio di volte ma l'impresa è veramente dura.

Schina 5: lanciato nella mischia mostra qualcosa di buono all'avvio. I limiti, poi, vengon fuori ed il suo apporto diventa pressoché nullo.

Agbara s.v.: pochi minuti, poca roba.

All. Boniciolli 5: Udine delude anche per quanto accade al di fuori del campo. Alibi che però non basta a spiegare la sconfitta di quest'oggi.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 03 gennaio 2021 alle 19:15
Autore: Francesco Paissan
vedi letture
Print