L'Udinese vuole fare sul serio per Jay Idzes. I bianconeri hanno individuato l'indonesiano classe 2000 come sostituto ideale di Jaka Bijol, ceduto al Leeds e unico in grado di giocare al centro della difesa a tre. Nella giornata di lunedì 30 giugno, c'è stato un incontro con l'entourage del giocatore durante il quale la dirigenza friulana ha presentato una prima offerta economica al ragazzo. 

Al momento c'è distanza rispetto alla richiesta del centrale del Venezia ma le parti sono fiduciose di poter trovare un punto di incontro a metà. L'Udinese si è appena liberata di due ingaggi "pesanti" come quelli di Bijol e Kabasele (quasi due milioni di euro netti in due) e potrebbe fare uno sforzo per accontentare il calciatore. 

L'Udinese vuole sfruttare il vantaggio competitivo che ha sulle concorrenti, con solo il Torino che ha fatto un timido sondaggio. I friulani, una volta trovato l'accordo con Idzes, inizieranno a trattare con il Venezia che chiede 10 milioni per il suo cartellino. Richiesta ritenuta eccessiva dai bianconeri che sono convinti di poter chiudere per molto meno sfruttando la volontà del giocatore. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 00:42
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print