Dopo la cavalcata che l'ha portata a trionfare nel campionato di Serie C, la New Team Lignano è pronta a dire la sua anche al piano superiore. In vista dell'imminente iscrizione alla Serie B il club ha annunciato il primo rinnovo in vista della stagione 2025/2026, quello di mister Salvatore Vozza. Di seguito il comunicato della società e le prime parole dell'allenatore dopo la conferma.

"La New Team Lignano è lieta di annunciare la conferma di mister Salvatore Vozza sulla panchina del club. La promozione in Serie B è frutto di un percorso mirato e a lungo raggio, sotto la sapiente guida tecnica di un allenatore che ha saputo valorizzare il gruppo e portarlo al vertice della categoria. Passione, competenza e dedizione: questi gli ingredienti con i quali il nostro percorso assieme a mister Vozza proseguirà anche in Serie B".

Le parole di Vozza: "Dopo un percorso di tre anni siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo. Siamo orgogliosi per questo traguardo e faremo di tutto per onorare la categoria: sappiamo che sarà una stagione complessa dove troveremo avversari esperti e agguerriti, stiamo lavorando per farci trovare pronti. Ora siamo attenti nell’individuare giocatori in grado di allargare il nostro gruppo e che sposino il nostro progetto. Abbiamo confermato in toto il gruppo con il quale abbiamo vinto il campionato, perché siamo convinti di aver costruito una base solida sulla quale continueremo a lavorare. Voglio ringraziare gli unici due ragazzi che non ho potuto confermare, Alex e Andres”.

Sezione: Futsal / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 12:09
Autore: Alessandro Di Lenarda
vedi letture
Print