L'Udinese cerca di arginare la Juve con una partita prettamente difensiva. Regge un tempo, crolla nella ripresa. Prestazione tutt'altro che entusiasmante, con i padroni di casa che rischiano quasi zero.
Okoye 6 – Non ha colpe sui gol e anzi tiene a galla l’Udinese in più occasioni: decisivo in uscita su Kolo Muani e attento sulla rasoiata di Conceicao. Rischia sul tiro di Nico Gonzalez, ma è salvato dal palo.
Kristensen 6 – Fa il suo nella fase difensiva, limitando bene Yildiz e spazzando i cross taglienti di Cambiaso. Soffre un po’ di più nella ripresa ma tiene botta fino alla fine.
Kabasele 6,5 – Il migliore della linea difensiva: puntuale nei recuperi, bravo nei contrasti e sempre lucido in anticipo. È uno dei pochi a mostrare sicurezza e letture corrette. Dal 76’ Giannetti S.V. – Ingresso troppo tardivo per incidere.
Solet 5 – Alterna buoni spunti in costruzione a errori grossolani in uscita. Sul gol del vantaggio della Juve il fallo ci poteva stare ma non è ammissibile perdere una palla così in area.
Ehizibue 6 – Difensivamente fa il suo. Corre, ripiega, si propone. Concede poco a Cambiaso e riesce spesso a vincere i duelli anche quando parte in svantaggio. Tra i pochi a salvarsi.
Karlstrom 6 – Non brilla ma nemmeno delude. Tocca pochi palloni, ma quando lo fa è sempre con intelligenza. Prezioso il recupero su Nico Gonzalez che innesca Zemura.
Lovric 5 – Ammonito dopo un quarto d’ora, gioca con il freno a mano tirato. Subisce la vivacità di Conceicao e non riesce a incidere. Dal 60’ Modesto 6 – Entra bene e prova a dare ampiezza. Alcuni cross interessanti, ma senza trovare compagni pronti.
Zarraga 5,5 – Parte volenteroso ma si spegne presto. Soffre quando il ritmo si alza e fatica nei raddoppi su Conceicao.
Kamara 5 – Falloso e poco brillante, anche per via dell’ammonizione-lampo dopo tre minuti. Non riesce mai ad affondare e poi si fa male. Dal 29’ Zemura 5,5 – Subito una buona chance sprecata. Poi tenta qualche accelerazione, ma senza precisione né coraggio.
Ekkelenkamp 5,5 – Cerca di dare qualità in rifinitura senza riuscirci più di tanto. Spreca almeno due situazioni potenzialmente pericolose. Ci si aspetterebbe di più da lui. Dal 76’ Sanchez s.v. – Altro cameo inutile per il Niño. Rimane un mistero la sua gestione.
Davis 5 – Lottatore solitario, ma la sua è una battaglia persa. Non riesce mai a vincere il duello fisico né a dare profondità. Abbandonato da un gioco che gli chiede troppo.
All. Runjaic 5 – Imposta una partita ordinata, tutta difesa e contropiede, ma senza alcun idea offensiva. Il piano B non c’è, e anche i cambi non modificano l’inerzia. L'ennesima panchina a Sanchez grida vendetta.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 00:06 Come sarà la programmazione della 38ª giornata di Serie A? Ecco quando si gioca Udinese-Fiorentina
- 00:01 Juventus, Yildiz e Nico Gonzalez a DAZN: "Dobbiamo andare in Champions League"
- 23:50 Udinese, Ehizibue a DAZN: "Partita difficile, abbiamo preso due gol ma abbiamo fatto bene"
- 23:40 Udinese, Runjaic a DAZN: "I ragazzi hanno fatto il meglio possibile con un ottimo atteggiamento"
- 23:34 Runjaic in conferenza stampa: "Ho visto un'Udinese che ha lottato fino alla fine"
- 23:17 Juventus, Tudor a DAZN: "Bella partita da parte nostra. Contro l'Udinese non è mai facile giocare"
- 23:17 Juventus-Udinese 2-0, LE PAGELLE: difesa ad oltranza e zero idee offensive
- 23:16 Udinese, Kabasele in conferenza: "Il campionato in generale è buono ma il calcio si ricorderà sempre le ultime partite"
- 23:14 Juventus, Yildiz in conferenza stampa: "Contento per la squadra, chiedo scusa a tutti"
- 23:08 Juventus-Udinese 2-0, il tabellino del match dell'Allianz Stadium
- 23:06 Juventus-Udinese 2-0, LE PAGELLE DEGLI AVVERSARI: Tudor trova tre punti preziosi grazie a Nico Gonzalez e Vlahovic
- 22:28 Juventus-Udinese, ammonito Kristensen: era diffidato, salterà la Fiorentina
- 21:55 Juventus-Udinese, siparietto Tudor-Sanchez in mezzo al campo
- 21:43 Juventus-Udinese, IMPRESSIONI FINE PRIMO TEMPO: dominio Vecchia Signora, i friulani resistono
- 21:12 Udinese, infortunio per Kamara contro la Juventus: al suo posto Zemura
- 20:40 DIRETTA Serie A Juventus-Udinese 2-0: a Torino arriva un'altra sconfitta
- 20:25 UEB Cividale, Micalich: "Vogliamo andare in semifinale e ce la faremo!"
- 20:25 Udinese, Nani su Runjaic: "Sarà con noi anche l'anno prossimo"
- 20:21 UEB Cividale, PIllastrini: "Forlì ha vinto grazie a dei canestri da campioni. Mercoledì faremo una gara straordinaria"
- 20:15 Forlì-UEB Cividale 83-72, LE PAGELLE DELLE EAGLES: l'ultimo quarto è fatale ai friulani
- 20:15 Juventus, Tudor: "Va guadagnato tutto in campo contro una squadra seria"
- 20:09 Udinese, Nani: "Penso che il bilancio della stagione sia positivo"
- 20:02 Udinese, Kabasele: "Faremo ciò che dobbiamo per onorare il campionato"
- 19:48 Udinese, Iker Bravo nemmeno in panchina: la motivazione
- 19:40 Juventus - Udinese, le FORMAZIONI UFFICIALI: Ekkelenkamp e Lovric a supporto di Davis
- 19:00 DIRETTA Serie A2 Playoff Gara 4 Forlì-UEB Cividale 83-72: RISULTATO FINALE
- 17:55 (VIDEO) Cosa pensano i tifosi della Juventus dell'Udinese?
- 17:00 Udinese, la probabile formazione contro la Juventus: scelte quasi obbligate
- 14:45 Juventus, i convocati di Tudor per l'Udinese: ci sono Kelly e Cambiaso
- 11:45 Pepe: "L'Udinese è società d'esempio per tutti, provo grande affetto"
- 10:00 La stagione dell'Udinese Primavera si conclude con una sconfitta: il Cagliari vince 4-0
- 09:30 Watford, occhi su Baxter del Bolton per il ruolo di vice Selvik
- 09:00 Serie A, l'Atalanta di rimonta sul Genoa: la Dea vince 3-2
- 08:30 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 17:25 Juventus, la probabile formazione contro l'Udinese: Douglas Luiz dal 1', Locatelli in difesa
- 16:50 Juventus, Cambiaso e Kelly in gruppo: ci saranno contro l'Udinese
- 15:30 Udinese, Runjaic e il modulo: "Vogliamo essere duttili anche in futuro"
- 15:00 Udinese, Solet si è allenato ed è a disposizion : la società per ora non commenta le indagini
- 14:45 Udinese, Runjaic su Iker Bravo e Pafundi: "Non mettiamo troppa pressione, hanno potenziale ma serve pazienza"
- 14:15 Udinese, Runjaic: "Kamara ha fastidio a una caviglia ma ci sarà, contro il Monza ha subito un fallo non fischiato"
- 13:56 Udinese, Runjaic: "Bijol out contro la Juventus, Payero fermo fino a fine stagione"
- 13:30 Udinese, Runjaic: "Parlo sempre con Gino Pozzo, ci confrontiamo su tante tematiche"
- 12:45 Ueb Cividale, Miani: "L'atteggiamento è quello giusto, domenica vogliamo chiudere i conti"
- 12:35 Ueb Cividale, Pillastrini: "Giocheremo con umità e attenzione, faremo tesoro dei nostri errori"
- 12:04 Udinese, Runjaic: "Sconfitta con il Monza amara. Domani abbiamo l'opportunità di rifarci"
- 10:15 Milan, si punta a un mercato all'italiana: tra gli obiettivi anche Lorenzo Lucca
- 09:40 Juventus, oggi giornata decisiva per valutare le condizioni di Gatti e Kelly
- 09:15 Prime conferme in casa Tinet Prata: Jernei Terpin rinnova fino al 2026
- 08:55 L'ex Udinese Calori: "Bisogna sempre crederci, affrontare la Juve da grandi motivazioni"
- 08:35 L'ex Udinese Storgato: "Ai friulani serve prima di tutto un'ottima prestazione"