Le pagelle dell'Udinese dopo la vittoria in amichevole contro il Werder Brema per 1-2 (rileggi qui).

Sava 6 - Non commette sbavature particolari, ma permane qualche difficoltà quando bisogna uscire dai pali (dall' 82' Padelli sv)

Palma 7 - Ottima prestazione del classe 2008, quando è in sofferenza non commette errori particolari e trova anche il gol su corner (dal 77' Kabasele sv).

Kristensen 6,5 - Abbastanza buona la prima da perno centrale per il danese. Ci mette un attimo a prendere le misure, poi si fa quasi sempre trovare preparato (dal 77' Bertola sv).

Solet 6,5 - Dominante come sempre, recupera palloni e dà il via all'azione. Mezzo voto in meno solo per il rigore causato in avvio di ripresa.

Ehizibue 5,5 - Gara così così, traballa ogni tanto in difesa e in attacco non riesce a farsi notare particolarmente (dal 77' Zemura sv).

Lovric 6 - Un po' più attivo di Atta, ci prova anche da fuori impegnando il portiere avversario. Pesano però i palloni persi di troppo (dal 61' Piotrowski 6 - Considerando che è appena arrivato e sta prendendo le misure, ha qualche intuizione interessante).

Karlstrom 6,5 - Tiene l'ordine e l'equilibrio in mediana in una gara dove il Werder manda in diversi frangenti in apnea la mediana bianconera (dall'82 Zarraga sv).

Atta 5,5 - Meno al centro del gioco rispetto alle ultime amichevoli, fa un po' di fatica ad ingranare a ad accendersi. Chiude la gara senza particolari spunti (dal 61' Ekkelenkamp 6 - Entra un po' tanto in sordina, poi però quando tira fuori la grinta si fa sentire).

Kamara 6 - Un po' più attivo del dirimpettaio anche se oggi le fasce non danno troppi segnali di vita. Qualche spunto in affondo e dietro se la cava come può.

Brenner 6 - Continua ad essere molto timido, anche se qualche spunto in appoggio ai compagni lo regala (dal 61' Iker Bravo 6 - Regala qualche spunto dei suoi anche se con Bayo oggi la connessione non funziona molto)

Davis 7- La condizione ancora non è decisamente delle migliori, ma le qualità sono quelle. Al primo pallone utile entra in area e trova il gol, cercato spesso con i palloni alti, fa valere il fisico (dal 45' Bayo 6 - Si dà da fare, ma i compagni lo cercano poco, la volontà non manca ma non ha troppo modo di pungere).

Sezione: Pagelle / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 17:33
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print