"Non mi piace perdere partite però il Napoli è la squadra che compra giocatori per 35 milioni mentre noi siamo quelli che li vendiamo. Sto scherzando". Esordisce così Kosta Runjaic nell'intervista ai microfoni di DAZN al termine del match e la mente va subito a Lorenzo Lucca, telenovela di mercato della scorsa estate che non ha portato però in azzurro i risultati sperati. Che fosse una battuta rivolta a lui? Il tecnico ha subito voluto chiarire che stesse scherzando e ha proseguito poi con l'intervista.

Sulla partita ha poi continuato: "Abbiamo fatto il nostro meglio, abbiamo avuto anche alcune occasioni e ci sta concedere un gol contro il Napoli. Il rosso a Kabasele non so se c'era ma l'inferiorità numerica l'abbiamo subita". 

Sul futuro infine, ha concluso: "Ho ancora un anno di contratto e mi trovo bene a Udine. Siamo contenti di aver chiuso così ma c'è ancora tanto lavoro da fare e poi vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. È chiaro che qualche giocatore sarà sul mercato perché ha fatto bene quest'anno e poi vedremo cosa succederà".

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Focus / Data: Dom 24 maggio 2026 alle 23:58
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture