L'Udinese batte 2-1 in rimonta lo Strasburgo (clicca qui per rileggere la diretta della partita) e vince la sua seconda amichevole pre stagionale consecutiva. Decidono la contesa le reti nella ripresa, nel giro di pochi minuti, di Bayo e Atta. Prova positiva da parte dei bianconeri, che si sono fatti apprezzare anche per l'aggressività messa in campo.
Sava 6 - Incolpevole sul gol subito, per il resto mai sollecitato. Dal 45' Padelli 6 - Poco impegnato dagli attaccanti avversari.
Ehizibue 5,5 - Come al solito poco coraggioso ed impreciso in fase di proposta. Dal 75' Ballarini 6 - Dentro al posto dell'olandese nel quarto d'ora finale.
Giannetti 6 - Ordinaria amministrazione, non corre particolari rischi. Dal 65' Palma 6 - Un altro ingresso con personalità del classe 2008.
Solet 6 - Difensivamente anche lui è poco sollecitato, si fa vedere con un paio di sgroppate delle sue. Dal 65' Kabasele 6 - Qualche rischio in fase di possesso ma nel complesso se la cava bene.
Kamara 5,5 - Prima del gol subito l'Udinese ha rischiato con un buco dalle sue parti. Dal 45' Zemura 6,5 - Ottimo secondo tempo da parte sua. Molto attivo sulla corsia mancina, sforna anche qualche bel cross e va vicino al gol.
Pafundi 6 - Un paio di iniziative interessanti, ha voglia di mettersi in mostra. E' mancata un po' di concretezza. Dal 45' Atta 7 - Eleganza e qualità non gli sono mai mancate, se inizia anche a segnare come sta facendo diventerà davvero un giocatore importante.
Zarraga 6,5 - Tra i migliori per continuità di prestazione nell'arco del match. Presente in entrambe le fasi. Dal 75' Camara 6 - Un quarto d'ora in campo per il ragazzo francese classe 2008 arrivato dal Montpellier.
Karlstrom 6 - Non fa mancare il suo apporto in termini di sostanza. Dal 65' Pejicic 6 - Prova a mettersi in mostra con qualche giocata.
Ekkelenkamp 5,5 - Sovrastato in maniera troppo facile in occasione del gol del vantaggio dello Strasburgo. Dal 45' Lovric 6,5 - Sforna l'assist per il gol al volo di Atta. Dinamico.
Brenner 5,5 - Il brasiliano continua a non convincere. Lo si vede troppo poco, non riesce a pungere. Dal 65' Iker Bravo 6 - Qualche bella giocata di pura tecnica. Deve puntare a diventare più concreto.
Bayo 7 - Si muove davvero molto sul fronte offensivo, con grande generosità anche in fase di ripiegamento. Pareggia i conti con un gol di rapina approfittando di uno svarione difensivo dei francesi. Dal 75' Pizarro 6 - Prova a rendersi utile giocando di fisico spalle alla porta.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 14:12 UEB Cividale, rottura del crociato per Amici: il comunicato della società
- 14:01 Udinese, confermati data e orario della conferenza di Runjaic pre Inter
- 13:52 Udinese, occhi in Belgio: interesse per N'Diaye dell'Anderlecht
- 13:36 UFFICIALE - Udinese, Palma ceduto in prestito secco alla Sampdoria
- 13:26 Matteo Palma alla Sampdoria: i cinque indizi social prima dell’ufficialità
- 12:54 Udinese, date e orari della 23ª e della 24ª giornata di Serie A
- 11:32 Cantù, ufficiale la risoluzione consensuale con Jacob Gilyard
- 11:10 Udinese, Palma arrivato a Genova per le visite mediche con la Sampdoria
- 10:40 Udinese, possibile fine anticipata del prestito di Ebosse al Verona
- 09:35 Brenner al Vasco da Gama si può fare: cosa manca per il sì dell'Udinese
- 09:28 Tanti auguri ad Atta! Il giocatore dell'Udinese compie 23 anni
- 09:25 Apu Udine, Alibegovic: "Coppa Italia soddisfazione enorme ma puntiamo a salvarci il prima possibile"
- 09:07 Repesa rompe il silenzio sul caso Trapani: “Non poteva finire in modo diverso”
- 23:35 Udinese, il Galatasaray ci prova: chieste informazioni per Davis
- 22:54 CDA Talmassons FVG, Parazzoli: "Arriviamo alla semifinale in un momento complicato, ma siamo pronti"
- 21:55 APU Udine, Zoriks: "Non vedo l'ora di scendere in campo"
- 21:46 L'ex Udinese Muriel torna in Colombia: è un nuovo giocatore dell'Atletico Junior
- 21:32 Udinese, Rui Modesto in partenza? Diversi club su di lui
- 20:43 Udinese, Palma verso la Sampdoria: programmate le visite mediche
- 20:29 L’APU Udine mette sul mercato Brewton: e se fosse l’occasione ideale per la UEB Cividale?
- 19:25 APU Udine: il programma della 17ª giornata e la nota sulla sfida con Trapani
- 19:14 Udinese, Las Palmas in chiusura per Iker Bravo in prestito
- 17:02 Apu Udine, Brewton lascia il posto a Zoriks: l’americano messo sul mercato
- 16:27 Pallacanestro Reggiana, ufficiale l'arrivo dell'ex Trapani Rossato
- 16:15 Materiale pirotecnico allo stadio, nessuna sanzione per l'Udinese dopo la gara con il Pisa
- 15:46 Udinese, Pizarro rientra alla base: il comunicato del club bianconero
- 15:33 Udinese, una giornata di squalifica per Zaniolo e per il vice di Runjaic Malecki
- 15:30 L'ex Udinese Barbaro passa in prestito dal Bologna alla Nocerina
- 14:53 UFFICIALE - Udinese, interrotto il prestito di Pizarro al Le Havre
- 14:47 CDA Volley Talmassons, De Paoli: "Perazzoli soluzione più logica e coerente con il percorso che stiamo portando avanti"
- 14:44 CDA Volley Talmassons FVG, Cattelan: "Difficile separarci da Barbieri ma andava presa una decisione forte"
- 14:42 CDA Volley Talmassons FVG, Parazzoli: "Ringrazio la società per l'opportunità. La squadra è forte"
- 14:37 UFFICIALE - CDA Volley Talmassons FVG, Parazzoli è il nuovo coach
- 14:30 Udinese, Runjaic ritrova Bayo: l'ivoriano torna a disposizione dopo la Coppa d'Africa
- 14:28 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Molto orgoglioso della prova dei miei ragazzi"
- 14:15 Udinese, il cordoglio per la scomparsa del padre del mister della Primavera Gutierrez
- 14:00 Serie A, dove vedere Udinese-Inter in tv e in streaming
- 13:30 Udinese, offerta dal Vasco da Gama per Brenner: l'attaccante può partire a titolo definitivo
- 13:02 Migliori siti di recensioni per nuovi casinò online 2026
- 12:43 Inter, risentimento muscolare al soleo per Calhanoglu: salta l'Udinese
- 12:05 L'ex APU Udine Cappelletti è un nuovo giocatore della Nutribullet Treviso
- 11:45 Inter, attesa per l'esito degli esami di Calhanoglu: c'è pessimismo in vista della gara contro l'Udinese
- 11:00 Trapani Shark, Antonini: "Non venderò. Perché avrei dovuto ritirare la squadra dal campionato?"
- 10:30 Coppa Italia A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Nuvolì Altafratte Padova in tv e in streaming
- 10:00 AIA, 13 mesi di inibizione per il presidente Zappi: il motivo
- 09:40 Manicone: “L’Udinese ha le potenzialità per fare risultato contro l’Inter. Zaniolo? Fa la differenza”
- 09:36 Zoriks all’Apu Udine: che giocatore è e cosa aggiunge al roster di Vertemati
- 09:20 Compleanno in casa Udinese: Iker Bravo compie 21 anni
- 09:00 Altafratte Padova, Sinibaldi: "Talmassons squadra con indubbie qualità, è una di quella gare che tutti sognano di giocare"
- 08:30 Serie A, la Juventus sconfigge la Cremonese 5-0


