La UEB Cividale è attesa da una di quelle settimane che potrebbe spostare gli equilibri di una stagione intera. Nel giro di sette giorni, infatti, la squadra ducale affonterà l'Urania Milano, la VL Pesaro e la JuVi Cremona, tre sfide che potrebbero essere decisive ai fini degli obiettivi stagionali dei friulani. La prima, e l'unica in trasferta, sarà all'Allianz Cloud contro una formazione che ricopre la quindicesima posizione in classifica ma può contare su un roster di alto livello, che non sta rispettando le aspettative.

Rimane una gara molto delicata e complicata per la compagine di coach Pillastrini, che vuole arrivare allo scontro diretto contro Pesaro con non più di due punti di svantaggio. C'è anche da dire che i ducali sono reduci da ben quattro successi consecutivi e sono riusciti a ritrovare quella fiducia e quell'entusiasmo che erano andati un po' smarriti dopo l'addio di Ferrari.

DOVE VEDERE URANIA MILANO-UEB CIVIDALE IN TV E IN STREAMING

La sfida dell'Allianz Cloud, in programma per sabato 7 febbraio alle ore 20.30, sarà visibile sulla piattaforma di LNP Pass. Ma, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match sul sito di TuttoUdinese.

Sezione: Basket / Data: Mer 04 febbraio 2026 alle 20:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print