Il Lecce ha aperto le prevendite per l'acquisto dei tagliandi per la sfida contro l'Udinese di domenica 8 febbraio - fischio d'inizio alle ore 15. I tifosi bianconeri avranno la possibilità di acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di sabato 7 febbraio.

La società salentina ha inoltre comunicato che il prezzo dei tagliandi nel Settore Ospiti è stato fissato a 19€, 9€ per gli Under 14. I biglietti sono acquistabili online e nelle rivendite autorizzate Vivaticket.

Per quanto riguarda il parcheggio, quello posto in corrispondenza del Settore Ospiti non è attualmente disponibile per lavori in corso e che dunque è stata istituita una zona di parcheggio temporaneo riservata ai tifosi ospiti nei pressi della Motorizzazione Civile di Lecce (Tangenziale EST Uscita n. 3) con l’attivazione di un servizio navetta gratuito A/R.

Non sono previste restrizioni per i sostenitori bianconeri.

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Mar 03 febbraio 2026 alle 19:16
Stefania Demasi
vedi letture
Stefania Demasi
autore
Da sempre appassionata soprattutto di calcio, cresciuta tra campi di provincia e grandi stadi. Negli anni la passione per lo sport è cresciuta di pari passo con la voglia di raccontarlo in tutte le sue sfumature. Con TuttoUdinese.it racconto lo sport sul territorio friulano, terra dove sono passati campioni, dove alcuni ci sono nati e in cui ogni disciplina viene vissuta con entusiasmo e passione.