Mancano ormai pochi giorni all'attesissima prima edizione della Friuli Venezia Giulia Cup. Il torneo amichevole andrà in scena al Bluenergy Stadium di Udine il prossimo 8 agosto e vedrà affrontarsi Udinese, Barcellona e Nottingham Forest: i biglietti sono ancora disponibili su Ticketone e presso le rivendite autorizzate.

Settore ospiti aperto a tutti

Il settore ospiti, che solitamente accoglie i tifosi della squadra avversaria dell'Udinese, in questa occasione sarà aperto liberamente a tutti. Non è infatti stato riservato ad alcuna delle due squadre che verranno affrontate dai bianconeri nel triangolare. Chiunque volesse acquistare un posto a sedere è libero di farlo, senza limitazioni per quanto riguarda il tifo.

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Tifosi bianconeri / Data: Lun 03 agosto 2026 alle 18:30
Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Francesco  Maras
autore
Appassionato fin da piccolo di sport e comunicazione, collabora con Tuttoudinese.it seguendo soprattutto il basket. Tra articoli, interviste e contenuti multimediali, racconta le storie e i protagonisti dello sport del territorio, convinto che dietro ogni partita ci sia sempre qualcosa di più del risultato finale.