Alle 20.45 l'Udinese è attesa dall'esordio stagionale contro la Carrarese, nella gara valevole per i trentaduesimi di Coppa Italia: la vincente affronterà il Palermo, che ha sconfitto la Cremonese ai calci di rigore. Nella giornata di ieri, però, si sono disputate ben quattro partite, che hanno visto trionfare ben tre formazioni di Serie A.

Il primo incontro che è andato in scena è stato quello tra Monza e Frosinone, con i ciociari che si sono imposti di misura grazie alla rete di Kvernadze, che allo scadere ha regalato il passaggio del turno ai suoi. La prossima avversaria della formazione di Alvini sarà il Cagliari.

Poi, il Parma ha sconfitto senza troppi problemi il Pescara, che è stato costretto ad arrendersi alla doppietta di Pellegrino. La formazione di Cuenta, ora, deve attendere il risultato della sfida tra Spezia e Sampdoria per conoscere la sua prossima avversaria.

La gara tra Cesena e Pisa si è conclusa ai calci di rigore, con i toscani che hanno portato a casa la vittoria grazie alle parate di Semper. Per la squadra di Gilardino la prossima sfidante sarà una tra Torino e Modena.

Nell'ultima partita di giornata il Milan ha battuto agevolmente il Bari grazie alle reti di Leao e Pulisic, che hanno regalato il primo successo targato Massimiliano Allegri. Ora, i rossoneri dovranno vedersela con il Lecce.

Sezione: Notizie / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 10:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print