Prima di rientrare alla base, con la chiamata al centro sportivo Dino Bruseschi che è attesa per giovedì 3 luglio, Edoardo Piana si gode gli ultimi giorni di vacanza. Il portiere classe 2003 ha scelto Mykonos come meta per un po' di relax e divertimento prima di rimettersi al lavoro. 

Una volta tornato in Italia, sarà tempo per lui di decidere cosa fare del suo futuro. Dopo una stagione all'Udinese con una sola presenza all'attivo contro l'Inter in Coppa Italia, Piana vuole dimostrare il suo valore con maggiore continuità. Per questo motivo, l'opzione di un prestito è al momento la più gettonata.

Sulle sue tracce c'è il Monopoli, squadra di Serie C pronta ad affidargli i pali per la prossima stagione. La volontà del giocatore sarà decisiva. 

Sezione: Notizie / Data: Mar 01 luglio 2025 alle 16:01
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print