All’Unieuro Arena la UEB Cividale non riesce nell’impresa di chiudere la serie in Gara 4, tanto che è Forlì a imporsi. Una buona prestazione rovinata da un ultimo quarto nel quale i friulani sono sciolti dal punto di vista fisico e tecnico: ora l’ultimo appuntamento della serie sarà mercoledì 21 maggio alle 20.30 al PalaGesteco. Di seguito le pagelle delle Eagles:
Marangon 5,5 - Il classe 2005 si rende molto utile nel momento in cui c’è da conquistare dei rimbalzi difensivi, però è tutt’altro che preciso in fase di realizzazione, dove fa un enorme fatica nei tiri dalla lunga distanza.
Anumba 5 - Ha un alto minutaggio a causa del problema fisico che ha colpito Lamb, ma non riesce a essere incisivo e a tratti sembra un pesce fuor d’acqua.
Miani 6,5 - Come in Gara 3 è il migliore dei suoi, si accende a tratti ma quando lo fa tiene a galla i friulani. È fin un ottimo stato di forma e si vede, motivo per il quale il suo apporto sarà fondamentale in Gara 5.
Redivo 6,5 - Dopo l’opaca prestazione di due giorni fa, l’argentino dimostra fin dai primi minuti di aver superato i problemi fisici e le iniziative offensive della squadra partono dalle sue mani. Servirà la sua miglior versione mercoledì al PalaGesteco.
Rota 6 - Il capitano gialloblu gioca una partita senza infamia e senza lode, ma dimostrando nuovamente di essere in crescita dal punto di vista delle conclusioni. Nel finale cala drasticamente, come il resto dei suoi compagni.
Lamb 6 - Fino a quando è in campo mette a segno un numero importante di punti (11), poi è sfortunato ed è costretto ad uscire a causa di un problema fisico accusato a inizio terzo quarto, dove sembra essere dolorante al polpaccio.
Berti 5,5 - Non inizia la gara nel migliore dei modi a causa di un paio di falli commessi nei primi minuti, ma rimane in campo senza fare la differenza ai fini del risultato finale, tanto che non sfrutta a pieno le sue caratteristiche.
Mastellari 5,5 - Troppo discontinuo, non tenta molte volte la conclusione ed è un peccato vista la sua grande capacità di segnare anche dalla distanza. Dopo l’exploit in Gara 1 non ha fornito delle prestazioni all’altezza.
Dell’Agnello 5 - Non è stata la serata di Giacomo Dell’Agnello, che si è visto in rarissime occasioni e lil suo rendimento è stato assente soprattutto dal punto di vista caratteriale.
Ferrari 5,5 - Il gioiellino italiano non riesce ad essere sempre incisivo quando si tratta di conquistare dei rimbalzi, sembra essere più propositivo in fase offensiva ma anche lui cala nel finale.
Pillastrini 5,5 - La squadra rimane in partita per trenta minuti, poi ha un grande calo fisico all’inizio dell’ultimo quarto che risulta decisivo ai fini del risultato finale. Ora si torna a giocare al PalaGesteco e la speranza è quella di ritornare a sfruttare il fattore campo.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 23:11 Udinese, contatti in giornata con il Napoli per Lucca
- 20:15 DIRETTA Udinese-Torino Under 17 1-2: bianconeri condannati da un rigore, non basta una prestazione da applausi
- 20:00 L'ex Udinese Pazienza è il nuovo allenatore della Torres
- 19:30 Brian Lignano, arrivano sei riconferme in vista della prossima stagione
- 19:21 Campionato Under 17, il Milan è la prima finalista
- 19:15 Udinese-Torino Under 17, LE FORMAZIONI UFFICIALI
- 19:07 Thauvin: "In Messico ho toccato il fondo, volevo che la mia carriera finisse. All'Udinese sono rinato"
- 19:00 Watford, programmata un'amichevole contro il Deportivo La Coruna
- 18:30 Il Monza verso la cessione ad un fondo americano
- 18:00 Udinese U17, Gridel: "Dovremo essere bravi a gestire la situazione a livello emotivo"
- 17:00 L'ex Udinese Balzaretti pronto a un ruolo nello staff del ds Massara alla Roma
- 16:57 Udinese, sorpasso sulla Juventus per il giovane portiere Nunziante
- 16:00 Udinese, Deulofeu: “Tutto questo non ha fine ma la squadra mi sta aspettando”
- 15:15 L'ex Apu Udine Ambrosin firma con la Tezenis Verona
- 14:15 Final Four Under 17, dove vedere Udinese-Torino in tv e in streaming
- 13:30 UEB Cividale, venerdì 20 giugno la presentazione del nuovo staff e campagna abbonamenti
- 12:24 Serie A, il gol di Duda in Udinese-Verona tra i migliori del campionato
- 11:31 Milan, nel mirino l'ex Udinese Udogie per la fascia sinistra
- 09:54 Lega Basket Serie A, Maurizio Gherardini sarà il nuovo presidente
- 09:04 Xavier Johnson: "Non penso resterò all'Apu Udine, grazie ai tifosi"
- 09:00 Via alla final four, questa sera l'Udinese U17 in campo per la semifinale con il Torino
- 08:57 Udinese, il ritiro estivo torna a Lienz: in Austria dal 21 luglio al 2 agosto
- 08:45 Trieste parteciperà alla Basketball Champions League
- 23:57 Udinese, continuano i contatti con il Napoli per Lucca: trattativa sulla base di più di 25 milioni
- 23:43 Canciani (FIGC): "Grande sinergia tra l'Udinese e il mondo dei dilettanti"
- 23:21 Udinese, Collavino: "Interessamenti per Lucca e Bijol. Cessione del club? Attendiamo l'evoluzione delle cose"
- 20:45 Dell'Agnello: "Grazie Cividale, siamo cresciuti insieme passo dopo passo"
- 19:59 Ex Udinese, pronta una nuova avventura in Serie A per Pinzi: raggiunge Di Francesco a Lecce
- 19:48 Ex Udinese, Pazienza rescinde con il Benevento: tutto pronto per l'approdo alla Torres
- 19:22 Ex Udinese, la Roma pensa alla promozione di Balzaretti: è tra i candidati per il ruolo di ds
- 19:00 La Juve Stabia blinda Matteo Lovisa: ufficiale il rinnovo fino al 2028
- 18:30 Cjarlins Muzane, Gabrieli: "Un onore essere qui, voglio onorare la fiducia della società"
- 16:15 Polonia, idea Kosta Runjaic come nuovo Ct: la situazione con l'Udinese
- 15:15 Udinese, l'ex Cioffi su Lucca: "Ha caratteristiche che in Italia non ci sono"
- 14:55 UFFICIALE - Matteo Gabrieli è un nuovo giocatore del Cjarlins
- 14:15 Udinese, questa sera la Romania di Sava in campo agli Europei U21
- 13:00 Tezenis Verona si rinforza con Diego Monaldi da Rieti
- 11:24 Udinese, Palma tra i più giovani in campo nei top campionati europei
- 11:16 Nazionale, il saluto di Buffon a Spalletti: "Hai affrontato la sfida con passione"
- 11:05 APU Udine, Gracis: "Juiston ha le qualità giuste per la nostra squadra"
- 11:04 APU Udine, Vertemati: "Juiston è un ottimo atleta, può giocare con tutti"
- 11:02 UFFICIALE - Shakur Juiston è un nuovo giocatore dell'APU Udine
- 10:16 Valtur Brindisi: ufficiale l'arrivo dell'ex Udine Ethan Esposito
- 10:04 UFFICIALE - CDA Volley Talmassons FVG: Michele Lucherini entra nello staff tecnico
- 09:28 APU Udine, vicino l'arrivo di Shakur Juiston dal'Aris Salonicco
- 09:04 Udinese, Collovati sulla possibile cessione societaria: "Mi auguro che l'acquirente sia serio"
- 00:00 Udinese, i dettagli del contratto di Bertola
- 23:45 Il friulano Reja su Lucca: "L'ho seguito e ha grandi margini di miglioramento. Ha una caratteristica simile a Sosa"
- 22:00 Pedullà, che frecciata a Lucca: "Se vale 30 milioni, allora Gyokeres è Van Basten. Fossi il Napoli prenderei Nunez"
- 21:30 L'ex Udinese Rossitto sulle cessioni: "Lucca lo vedo bene al Napoli. Bijol? Leeds non tanto superiore ai bianconeri"