In attesa di capire quale sarà il futuro di Lorenzo Lucca, l'Udinese si muove per cercare un giocatore da inserire in rosa al suo posto. 

C'è interesse per Josh Sargent, classe 2000 statunitense attualmente in forza al Norwich City. Ma le squadre su di lui sono molte e il rischio di un asta è alto - cosa che l'Udinese vorrebbe evitare. 

Nella lista dell'Udinese continua ad esserci il nome di Afimico Pululu, di proprietà dello Jagiellonia Białystok. Il classe '99 piace al club friulano, ma anche in questo caso l'obiettivo è quello di non partecipare ad aste. Il club polacco chiede circa 5 milioni per l'attaccante. L'Udinese dovrà capire se ci saranno le condizioni per portare eventualmente a termine l'operazione secondo i propri criteri economici. 

La prima cosa da definire è il futuro di Lorenzo Lucca. Se il bomber di Moncalieri dovesse essere venduto in tempi brevi, il club potrebbe affondare il colpo su Pululu. Se dovessero arrivare altre pretendenti e lo Jagiellonia dovesse decidere di avviare un asta, l'Udinese potrebbe virare su altri obiettivi. 

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 02 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print