Jesper Karlstrom, che aveva convinto l'ambiente bianconero nella passata stagione, ad ora sembra faticare. Nonostante il nuovo ruolo da capitano, pare che lo svedese si sia un po' perso e le prestazioni risultano essere in calo. 

Uno degli argomenti toccati da mister Runjaic in conferenza stampa oggi è stato proprio il momento che sta attualmente vivendo il centrocampista e capitano bianconero. Queste le sue parole: "In generale è difficile paragonare le stagioni. Non è facile fare dei confronti ma bisogna entrare nei dettagli. Anche in questa stagione ha avuto una buona costanza di prestazioni, ma è vero che in qualche momento non ha fatto benissimo. Sono soddisfatto di lui, è il capitano della nostra squadra e deve crescere anche sotto questo aspetto perché è una cosa nuova per lui".

"Avere ancora più responsabilità forse questo influisce anche su di lui psicologicamente in maniera indiretta ma sono ottimista. Sono convinto che possa dare il proprio contributo attraverso le proprie qualità. Zaniolo è arrivato solo a settembre, lo stesso vale per Zanoli. Questo riguarda tutti i giocatori e il nostro obiettivo è rispettare determinati parametri di performance. Coloro che scendono meno in campo hanno altri parametri di riferimento. Abbiamo affrontato 7 gare di campionato e ci vorrà ancora un po' di tempo per far sì che tutti raggiungano la migliore condizione. Domani faremo di tutto per ottenere un buon risultato". 

Clicca qui per leggere la conferenza stampa completa!

Sezione: Notizie / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 14:00
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print