Come il collega Kosta Runjaic, anche Eusebio Di Francesco oggi ha presentato la sfida che vedrà Lecce ed Udinese in campo l'una contro l'altra domani, sabato 25 ottobre, alle ore 15. 

Migliora la situazione indisponibili, con diversi elementi che erano stati messi ko dall'influenza - tra cui il mister stesso: "Tranne Perez e Sottil siamo riusciti a recuperare tutti, anche gli influenzati della settimana, compreso l'allenatore...questa influenza ci ha infastidito un po' tutti, compreso ieri anche Coulibaly.  Ma sono rientrati tutti in gruppo. Sottil deve recuperare, speriamo di riaverlo quanto prima. Per Perez ci vorrà un po' più di tempo. Marchwinski sta facendo lavoro di gruppo e individuale per migliorare la sua condizione". 

Sulle possibili insidie di questa partita, Di Francesco si è così espresso: "L'Udinese è una squadra che disputa questo campionato da tantissimi anni, in questo inizio di stagione ha avuto alti e bassi ma ha giocatori di grande fisicità e di grandi valori tecnici. Solet credo sia un giocatore di livello alto. Noi abbiamo trovato compattezza ed equilibrio, sarà una partita da giocare con intelligenza". 

Un Udinese a caccia della vittoria e soprattutto dei tre punti in casa, che mancano dalla passata stagione. Ma questo non impensierisce troppo il mister: "Non credo a queste cose. Sarà una partita aperta, sappiamo che tipo di gara dobbiamo fare, abbiamo studiato l'avversario. Ci sarà un piano A e un piano B in relazione a quello che può accadere. Per il resto, gli umori lasciano il tempo che trovano".

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 24 ottobre 2025 alle 14:35
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print