Come il collega Kosta Runjaic, anche Eusebio Di Francesco oggi ha presentato la sfida che vedrà Lecce ed Udinese in campo l'una contro l'altra domani, sabato 25 ottobre, alle ore 15.
Migliora la situazione indisponibili, con diversi elementi che erano stati messi ko dall'influenza - tra cui il mister stesso: "Tranne Perez e Sottil siamo riusciti a recuperare tutti, anche gli influenzati della settimana, compreso l'allenatore...questa influenza ci ha infastidito un po' tutti, compreso ieri anche Coulibaly. Ma sono rientrati tutti in gruppo. Sottil deve recuperare, speriamo di riaverlo quanto prima. Per Perez ci vorrà un po' più di tempo. Marchwinski sta facendo lavoro di gruppo e individuale per migliorare la sua condizione".
Sulle possibili insidie di questa partita, Di Francesco si è così espresso: "L'Udinese è una squadra che disputa questo campionato da tantissimi anni, in questo inizio di stagione ha avuto alti e bassi ma ha giocatori di grande fisicità e di grandi valori tecnici. Solet credo sia un giocatore di livello alto. Noi abbiamo trovato compattezza ed equilibrio, sarà una partita da giocare con intelligenza".
Un Udinese a caccia della vittoria e soprattutto dei tre punti in casa, che mancano dalla passata stagione. Ma questo non impensierisce troppo il mister: "Non credo a queste cose. Sarà una partita aperta, sappiamo che tipo di gara dobbiamo fare, abbiamo studiato l'avversario. Ci sarà un piano A e un piano B in relazione a quello che può accadere. Per il resto, gli umori lasciano il tempo che trovano".
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 16:29 Udinese, la probabile formazione contro il Lecce: salgono le quotazioni di Lovric
- 16:20 APU Udine, Gerosa: "Trieste squadra di talento; l'importanza di questa sfida ci carica"
- 16:15 Dinamo Gorizia, coach Tomasi: "Sfida complicata; mi aspetto una reazione caratteriale e nella mentalità"
- 15:29 Napoli, infortunio per Alex Meret: il comunicato della società
- 15:15 (VIDEO) Match Kit: le curiosità che devi sapere di Udinese-Lecce
- 14:35 Lecce, Di Francesco: "Sarà una partita aperta; l'Udinese ha giocatori di grande fisicità"
- 14:00 Udinese, Runjaic su Karlstrom: “Avere più responsabilità pesa, ma so che può dare il proprio contributo"
- 13:53 UEB Cividale, Rota: "Vogliamo dimostrare a noi stessi che non siamo quelli di sabato scorso"
- 13:40 UEB Cividale, coach Pillastrini: "Freeman dovrebbe rientrare; sarà invece molto difficile vedere Ferrari"
- 13:35 Udinese, Runjaic su Solet: “È un giocatore che può dare un grande contributo; gli errori vanno ridotti al minimo"
- 12:35 L'APU Udine sbarca nell'Italian eBasket League: Calzavara ospite al Draft
- 12:00 Udinese, Runjaic in conferenza: "Ripartiamo dalla reazione di Cremona, la mentalità è quella giusta"
- 11:53 Udinese-Atalanta, tutte le informazioni sui biglietti della sfida
- 11:21 Pallacanestro Trieste-APU Udine, è già clima derby all'Allianz Dome
- 11:18 Pallacanestro Trieste-APU Udine, pochi biglietti per il derby: come seguire la partita
- 11:09 Triestina, Tesser pronto a tornare sulla panchina alabardata
- 10:16 Il doppio ex Bonora su Udinese-Lecce: "Non sarà facile per i bianconeri"
- 09:43 Superbasket presenta l'APU Udine: "Obiettivo salvezza, ma squadra insidiosa"
- 09:30 Vertemati: "L'obiettivo è mantenere Udine in Serie A"
- 09:20 Magda Pozzo: "L'Udinese è una piccola Nasa del calcio"
- 21:31 Udinese, Okoye verso le 50 presenze in bianconero
- 21:15 Udinese, i numeri premiano i bianconeri ma i risultati no
- 20:02 Udinese-Lecce, un dato sorride ai bianconeri nel pronostico
- 17:22 Udinese-Lecce, settore ospiti esaurito: biglietti disponibili in Curva Sud
- 17:15 Triestina, altra penalizzazione: sono 23 i punti in totale
- 16:58 Baschirotto su Cremonese-Udinese: "C'è rammarico"
- 16:37 LBA, all’Inalpi Arena di Torino la Frecciarossa Final Eight
- 16:13 Tragedia a Rieti, emergono le intercettazioni sull'omicidio dell'autista
- 15:46 Dinamo Gorizia, rescissione consensuale per Andrea Pettinaroli
- 14:48 Vertemati e Calzavara protagonisti con Italbasket: esperienza da interiorizzare
- 14:33 Pallacanestro Trieste-APU Udine: annunciate le modalità di acquisto dei biglietti
- 13:55 Indisponibili Udinese: l'elenco degli infortunati, squalificati e diffidati
- 12:10 Udinese, Bertola: “I nostri tifosi sono da ammirare, speriamo di renderli il più orgogliosi possibile”
- 11:45 Udinese seconda solo a Milan e Inter per numero di chiare occasioni di gol create: il dato
- 11:20 23 ottobre 2008 | L'Udinese sconfisse il Tottenham in Coppa UEFA: 2-0 il risultato finale
- 11:00 Zaniolo, il gol casalingo in Serie A manca dal 2019: l'attaccante bianconero ha il Lecce nel mirino
- 10:25 Udinese, è il momento di cambiare marcia: contro il Lecce servono i tre punti
- 09:45 Serie A2, dove vedere CDA Talmassons FVG-Clai Imola in tv e in streaming
- 09:15 Udinese al lavoro per il rinnovo di Kristensen: la situazione
- 09:00 Ex Udinese, Di Michele: “Contro il Lecce sarà una partita tattica. A Cremona i bianconeri hanno ballato tanto”
- 08:30 Serie A, dove vedere Pallacanestro Trieste-Apu Udine in tv e in streaming
- 00:23 Riparte l'Apu Udine Fan Club. Antonutti: "Sono loro che rendono tutto speciale"
- 00:13 Calciomercato e strategie di gioco: come cambiano le quote Serie A
- 22:40 UEB Cividale, Redivo: “Essere il secondo miglior marcatore della storia del club è incredibile”
- 21:30 Serie A2, dove vedere Gemini Mestre-UEB Cividale in tv e in streaming
- 21:00 CDA Talmassons FVG, Rossetto: “Siamo complete in tutti i fondamentali, è giusto puntare in alto e sognare”
- 20:30 Lecce, l’allenamento in vista dell’Udinese: assente Jean, personalizzato per quattro giocatori
- 20:00 Udinese, Zaniolo inserito nella Top 11 della settima giornata di Serie A
- 19:30 Udinese, Atta volta pagina: il francese cambia agente
- 19:00 Udinese, Solet di nuovo al lavoro: il messaggio social del francese


