Nella settima giornata di campionato l’Udinese non è riuscita ad andare oltre il pari sul campo della Cremonese, che nel finale ha avuto una serie di occasioni per conquistare la vittoria. Quella messa in campo allo Zini non è stata una buona prestazione dei bianconeri, ma una delle note più liete è stata la prima rete di Nicolò Zaniolo con la maglia dei friulani in Serie A.

Un gol che ha permesso al numero 10 bianconero di essere inserito nella Top 11 della settima giornata di campionato. La miglior formazione dell’ultimo turno vede Suzuki in porta (8.0), difesa a tre composta da Holm (7.0), Kempf (7.5) e Terracciano (7.0), che ha sbloccato la gara contro i friulani. Centrocampo formato da Orsolini (7.0), Nico Paz (8.0), Odgard (7.0) e Zaniolo (7.0). Il tridente offensivo, invece, vede Leao (7.5), Simeone (7.5) e Bonny (7.0).

Il prossimo impegno della squadra di Runjaic è in programma sabato 25 ottobre alle 15.00, quando al Bluenergy Stadium arriverà il Lecce. I bianconeri vorranno ritrovare i tre punti in campionato davanti al proprio pubblico, che mancano da inizio marzo.

Sezione: Notizie / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 20:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print