Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, Arthur Atta avrebbe deciso di cambiare il suo agente e la decisione sulla persona che lo assisterà in futuro dovrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il francese avrebbe deciso di affidare il suo futuro a un membro al di fuori della famiglia, che lo ha accompagnato in questi primi anni di carriera.

Il centrocampista è stato riscattato in estate dal club friulano per una cifra intorno agli 8 milioni di euro, firmando un contratto che ha durata fino al 2029. La grande crescita che sta avendo nel corso di questi mesi potrebbe portarlo ad avere l’interessamento di squadre più blasonate in futuro, ma al momento la sua priorità sembrerebbe essere quella di rimanere in Friuli per completare il percorso di crescita.

In questa stagione, Atta è diventato uno dei leader tecnici della squadra di Kosta Runjaic, con quest’ultimo che ripone molta fiducia nelle qualità del classe 2003. Il francese sta dimostrando di essere uno dei giocatori più talentuosi dell’intera rosa bianconera e non è da escludere che al termine di questa annata voglia tentare il grande salto.

Sezione: Notizie / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 19:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print