Queste le pagelle di Bologna-Udinese.

Silvestri 5,5 - Poteva fare qualcosa in più in occasione della seconda rete felisinea, quando non intercetta in uscita bassa il traversone di Orsolini.

Becao 5 - Entrambi i gol arrivano dalle sue parti. Molto falloso per tutta la partita, oggi il difensore brasiliano finisce dietro alla lavagna

Marì 6 - Fa buona guardia centralmente, risultando il migliore della retroguardia.

Perez 5 - Viene portato spesso fuori dalla sua zona di competenza e soffre il passo degli attaccanti avversari. Orsolini se lo beve nel breve in occasione del 2-2 di Sansone.

Molina 6 - Buona spinta sulla corsia ma viene servito poco dai compagni. 

Arslan 5,5 - Un'altra prova incolore per il centrocampista turco-tedesco. Si vede poco quando con la sua qualità dovrebbe incidere di più. Dal 62' Samardzic 6 - Entra bene in partita, lavorando il pallone con la sua qualità.

Walace 6,5 - Cresce alla distanza. Grande lavoro in fase di contenimento, provvidenziali alcuni recuperi in fase difensiva.

Makengo 6,5 - Il centrocampista francese cresce partita dopo partita. Tanta quantità, tanti palloni recuperati. Giocatore importante per questa Udinese.

Udogie 7 - Trova il gol con un delizioso tocco sotto a scavalcare il portiere. La sua fisicità è dominante sugli avversari.

Deulofeu 5,5 - E' vero, serve l'assist per la rete di Success, ma nell'arco del match perde troppi palloni per voglia di strafare. Tanti palloni che se giocati diversamente avrebbero potuto creare problemi al Bologna. Dal 87' Pussetto Sv.

Success 7,5 - Un gol ed un assist, il migliore in campo tra le fila dell'Udinese. Pregevole il tacco con il quale manda in porta Udogie, freddo nel controllare di petto e concludere di sinistro in occasione del raddoppio.

Cioffi 6 - Premiata la sua scelta di puntare su Success come sostituto di Beto. Qualche sbavature in difesa ma questa squadra diverte e convince addetti ai lavori e tifosi.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 24 aprile 2022 alle 17:10
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print