L'Udinese molto spesso è capace di mettere in vetrina i propri talenti e anche quest'anno non fa differenza. È la Fiorentina l'ultima ad essersi affacciata in casa bianconera, questa volta in cerca di informazioni su Lorenzo Lucca e Florian Thauvin.

I due giocatori sono tra i pezzi più pregiati della rosa dell'Udinese e per entrambi non è sicura una permanenza in terra friulana. Tra i due, Lucca è quello più prossimo alla partenza: diverse squadre lo seguono, dal Napoli all'Atalanta passando per compagini straniere, ma le richieste bianconere sono finora reputate troppo alte (dai 35 milioni in su). 

Per quanto riguarda Thauvin, il giocatore si sta riprendendo da un fastidioso infortunio che l'ha tenuto lontano dai campi di gioco negli ultimi due mesi della scorsa stagione. Il francese tuttavia è sempre stato un osservato speciale dalla Fiorentina, ma prima di poter fare una mossa, la Viola ha necessità di muovere alcuni dei suoi giocatori. Dal canto loro, i Pozzo non faranno sconti per uno dei giocatori più talentuosi dell'intera rosa.

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 09:37
Autore: Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Print