L'Udinese sta guardando in casa del Sunderland per Jenson Seelt, difensore centrale olandese classe 2003. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la squadra inglese avrebbe intenzione di rinnovargli il contratto e poi mandarlo in prestito per trovare continuità e permettergli di continuare il suo percorso di crescita. La trattativa è già in corso: sul piatto c'è un accordo fino al 2030, che dovrebbe essere siglato nelle prossime settimane.

Non solo l'Udinese su Seelt

Il difensore, che ha ben figurato nella pre season del Sunderland, sarebbe cercato anche dal Monza. L'Udinese ha però già contattato il club proprietario del cartellino per capire la effettiva possibilità di portare in Friuli il giocatore. Ma attenzione: nelle ultime ore, altre due squadre di Serie A si stanno muovendo per provare il colpo e superare al fotofinish le altre nella trattativa, non prima di aver però sistemato le proprie uscite. Seelt ha già giocato in prestito nella scorsa stagione, in Germania al Wolfsburg: nonostante una buona annata, la retrocessione ha fatto saltare il riscatto da parte della squadra tedesca ed è così tornato in Inghilterra. In attesa di una nuova sistemazione provvisoria.

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Calciomercato / Data: Sab 22 agosto 2026 alle 15:35
Francesco Maras / Twitter: @francescomaras
vedi letture
Francesco  Maras
autore
Appassionato fin da piccolo di sport e comunicazione, collabora con Tuttoudinese.it seguendo soprattutto il basket. Tra articoli, interviste e contenuti multimediali, racconta le storie e i protagonisti dello sport del territorio, convinto che dietro ogni partita ci sia sempre qualcosa di più del risultato finale.