La nuova stagione del Cjarlins Muzane targato mister Mauro Zironelli è pronta a cominciare. L'inizio degli allenamenti è fissato per martedì 22 luglio presso il centro sportivo del club, dove la squadra inizierà a lavorare in vista del prossimo campionato di Serie D.

Il ritiro precampionato si svolgerà da giovedì 24 luglio a sabato 2 agosto a Ravascletto, località montana nel cuore del Friuli. La squadra alloggerà presso l’Hotel Perla per dieci giorni di preparazione intensa, tra carichi di lavoro atletico e attività di gruppo, per cementare lo spirito di squadra.

Il Cjarlins Muzane riparte con obiettivi ambiziosi, forte di un organico consolidato e ulteriormente rinforzato nel mercato estivo. Tra gli innesti di assoluto valore, spicca l’arrivo di Francesco Marangon, giocatore di qualità e esperienza che alza il tasso tecnico della rosa arancioblù.

Il programma delle amichevoli estive è attualmente in fase di definizione e verrà comunicato nei prossimi giorni. L'entusiasmo non manca: il Cjarlins è pronto a dare battaglia sin dalle prime battute.

Sezione: Serie D / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 13:06
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print