Continuano le conferme e i rinnovi in casa Maccan Prata: il vice capitano Davide Zecchinello ha firmato un biennale con la squadra friulana, per la quale giocherà fino al 2027. Di seguito il comunicato del club pordenonese:

"Il Maccan Prata Calcio a 5 continua con le conferme della rosa reduce dall’annata culminata con l’ottimo raggiungimento della posizione playoff al primo anno di Serie A2 Èlite. Dopo la conferma del capitano, la società blinda anche il suo Vice: il laterale Davide Zecchinello conferma la sua fedeltà al club con un biennale che terminerà nel 2027".

Dopo il rinnovo, il giocatore ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Quando mi trovo bene in una società non esistono motivi per non voler rimanere. Sono contentissimo di questa riconferma, trovo che sia la società perfetta dove continuare a crescere e migliorare. Mi aspetto davanti una stagione intensa, vogliamo fare di tutto per creare un gruppo forte, che sia capace di non mollare un centimetro. Credo in una squadra dura e orgogliosa di voler rappresentare la città, i tifosi e tutto il territorio".

Sezione: Futsal / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 12:30
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print