L'allenatore friulano Attilio Tesser ha rilasciato delle dichiarazioni a TV12, durante "Udinese Tonight", legate a quello che potrà dare Kosta Runjaic al suo secondo anno alla guida della panchina bianconera:

“Sappiamo che nel calcio basta un attimo per rallentare la corsa o addirittura fermarsi, ma sono convinto che nel secondo anno alla guida dei bianconeri l’Udinese di Runjaic farà meglio, non credo ci possano essere ancora questi cali. Con pochi innesti si può ambire a fare meglio rispetto al campionato scorso".

L'ex tecnico di Pordenone e Triestina è intervenuto anche a riguardo del possibile passaggio di Lorenzo Lucca al Napoli o in un'altra big di Serie A.

"Lucca è una delle punte italiane più forti, che fa parte della Nazionale. Del resto ci sono attaccanti che arrivano dall’estero e costano di più, anche se non sono migliori di Lucca. Rimane solo da stabilire quella potrebbe essere la collocazione ideale per lui, per consentirgli di fare un altro salto di qualità".

Tesser ha chiuso esprimendo il suo pensiero sulla vicenda legata al tecnico tedesco e ad Alexis Sanchez, vicino a lasciare Udine.

"È evidente che qualcosa si è rotto nel rapporto tra Runjaic e Sanchez, io però lo vedrei ancora bene in Friuli”.

Sezione: Gli ex / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 10:00
Autore: Alessio Galetti
vedi letture
Print