Il friulano classe 2007 Giulio Vinciati ha ufficialmente firmato il suo primo contratto da professionista con l'Udinese. A comunicarlo è la società stessa tramite i propri canali.

Da questa stagione è stato aggregato alla Prima squadra per qualche allenamento in settimana e ha partecipato al ritiro in Austria con Runjaic. È stato il capocannoniere dell'Udinese nel corso del Campionato di Primavera 2 e tra i migliori marcatori di tutto il torneo.

Il comunicato dell'Udinese: 

Dalla trafila nel settore giovanile bianconero al primo contratto da professionista: Giulio Vinciati ha firmato con Udinese Calcio fino al 30 giugno 2029.
Classe 2007, friulano, attaccante, Vinciati in questa stagione si è messo in evidenza da capitano con la maglia della formazione Primavera, oltre ad aver collezionato tre panchine in Serie A.
In bocca al lupo e complimenti a un talento del territorio che si affaccia al calcio professionistico con la maglia bianconera.
Auguri, Giulio!

Aggiungi TuttoUdinese alle tue fonti preferite Google!

Sezione: Calciomercato / Data: Ven 29 maggio 2026 alle 12:04
Autore: Stefania Demasi
vedi letture