Crollo interno dell'Apu contro una Caserta che si presentava al Carnera con il peggior record del girone. Partita decisamente dai due volti per i bianconeri che dopo un primo a tratti spumeggiante hanno abbassato il proprio ritmo fino a crollare di colpo nel finale. Sconfitta che non può che far riflettere e che rappresenta un secondo campanello d'allarme dopo Ferrara.

T.J. Cromer 5,5: nel finale anche prova a farsi valere in attacco ma in difesa è quasi nullo e non ha brillato granché neppure nei primi due periodi.

Amato 7: le sue triple prima illudono, poi tengono a galla l'Apu. Anche lui non è efficace in difesa ma muove sempre con competenza la palla in avanti, il che fa la differenza vista la giornata no del suo collega.

Antonutti 6: inizio ruggente, con tanti punti e tanta energia. Quest'ultima però cala col passare dei minuti e la fatica si rende evidente in diverse circostanze.

Fabi 5,5: una tripla e poco altro per lui. Ci ha abituati ad altri rendimenti.

Zilli 5: soffre tanto contro Paci dall'inizio alla fine e va in confusione. Da recuperare.

Cortese 5: percentuali da brividi (2/10 da due e 1/5 da tre) e dire che si prende tiri neppure troppo difficili. Anche lui in apnea.

Beverly 6: ai punti avrebbe pure vinto il duello con Cusin, peccato che proprio quando sarebbe servito di più il friulano cresce e l'americano cala. Non si può parlare, tuttavia, di bocciatura.

Nobile 5: passo indietro dimostrato nella serata peggiore. Stasera le seconde linee hanno mostrato davvero pochissimo.

Penna 5: tanti falli, tanta fatica, poche responsabilità prese. Se c'è una forma migliroe da recuperare è meglio che questa venga ritrovata in fretta

All. Ramagli 5: involuzione per la sua squadra, sia fisica che mentale. Dovrà essere, questa, una settimana di lavoro intenso per poter riprendere il giusto cammino.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 03 novembre 2019 alle 21:15
Autore: Francesco Paissan
vedi letture
Print