Sospiro di sollievo in casa Udinese per quanto riguarda le condizioni di Keinan Davis. L'inglese si è sottoposto nella mattinata di venerdì 31 ottobre a degli accertamenti fisici per capire l'entità dell'infortunio rimediato contro la Juventus in seguito a un allungo in profondità. L'esito ha rassicurato Kosta Runjaic: nulla di grave - escluse lesioni al flessore - ma solo un fastidio muscolare che verrà superato dall'attaccante bianconero nel giro di qualche giorno.

Vista la storia che ha Davis con i continui acciacchi fisici, la parola d'ordine in casa Udinese è precauzione. Il giocatore non sarà convocato per la prossima sfida interna contro l'Atalanta, con l'obiettivo di riaverlo a disposizione per l'ultima gara prima della sosta di novembre contro la Roma allo stadio Olimpico. 

"Davis ha avuto solo un piccolo fastidio muscolare, per fortuna. Non ci sarà domani. Se tutto va bene speriamo sarà a disposizione con la Roma", ha dichiarato il tecnico tedesco nella conferenza stampa della vigilia. 

Clicca qui per leggere la conferenza stampa integrale di Kosta Runjaic alla vigilia di Udinese-Atalanta

Sezione: Focus / Data: Ven 31 ottobre 2025 alle 15:45
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print