Le pagelle del match tra Venezia e Udinese.

Silvestri 6,5 - Nulla può sul destro ravvicinato di Henry, sicuro invece in tutti gli altri interventi.

Becao 7,5 - Secondo gol consecutivo per il difensore brasiliano, che con un poderoso stacco di testa regala il successo all'Udinese. Dietro è insuperabile.

Marì 6 - Bel duello corpo a corpo con Henry. Meno pulito del solito e dunque falloso.

Perez 6,5 - Ottimo il rientro del difensore argentino, sempre aggressivo sull'uomo e quasi mai in difficoltà.

Molina 6,5 - Meno pungente del solito ma comunque pericoloso. Sfiora il gol con una bella punizione dal limite. Dall'85' Soppy 5 - Rinvia male di testa sui piedi di Henry, permettendo all'attaccante del Venezia di segnare il momentaneo pari. Brutto ingresso in partita.

Arslan 5,5 - Non una gara del tutto sufficiente quello del centrocampista turco tedesco, chiamato quest'oggi a sostituire Pereyra. Qualche errore tecnico di troppo. Dal 70' Samardzic 6,5 - Ancora una volta dimostra la sua capacità di calcio, pennellando il pallone con il mancino sulla testa di Becao da calcio d'angolo.

Walace 6 - Fisicità davanti alla difesa. Sempre utile nel dare equilibrio alla squadra.

Makengo 6,5 - Tanto dinamismo in mezzo al campo. Prezioso quando strappa palla al piede. Dall'85 Jajalo sv

Udogie 6 - In ombra rispetto alle ultime uscite. Bene nel primo tempo, cala nella ripresa. Dal 72' Zeegelaar 6 - Attento e concentrato nel finale di match, se la cava anche con l'esperienza.

Deulofeu 7 - Torna da titolare dopo l'infortunio. Si procura e segna il calcio di rigore che porta avanti i friulani. Dal 70' Success 6,5 - Come sempre devastante fisicamente. Entra benissimo in partita, sfiorando il gol e disegnando ottimi traccianti per i compagni.

Beto 6 - Lotta e si sbatte davanti contro i centrali lagunari, tenendoli in costante apprensione. Lavora tanto per la squadra senza riuscire a trovare il gol. 

Cioffi 6 - L'Udinese porta a casa la seconda vittoria consecutiva. Non una prestazione memorabile quella dei bianconeri al cospetto di una squadra tutto fuori che irresistibile, ma alla fine ciò che conta sono i tre punti.

Sezione: Pagelle / Data: Dom 10 aprile 2022 alle 17:10
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print