È ancora in corso la prima sosta Nazionali di questa stagione. Oggi saranno quattro i giocatori dell'Udinese impegnati sul campo con le proprie Nazionali. Saba Gogoichidze e la sua Georgia, Jakub Piotrowski ed Adam Buksa insieme per la Polonia ed infine Abdoulaye Camara nella sfida tra le Under 18 di Francia e Giappone. 

La Georgia di Goglichidze sfiderà la Bulgaria alle ore 15:00 e la sfida sarà valida per la qualificazione al Mondiale del 2026. La Polonia di Piotrowski e Buksa scenderà in campo, invece, alle ore 20:45 contro la Finlandia - ed anche questa sfida è parte della fase a gironi per decretare i partecipanti al prossimo Mondiale. 
Abdoulaye Camara scenderà in campo con la Francia Under 18 contro i pari età del Giappone alle ore 18:00 per un amichevole. 
 

In attesa che chi è volato in Nazionale ritorni poi a Udine, chi è rimasto in città continua a lavorare per prepararsi alla ripresa del campionato che vedrà l'Udinese impegnata in trasferta contro il Pisa neopromosso. 
In alcuni scatti condivisi dall'Udinese si vedono anche i nuovi arrivati Alessandro Zanoli, Nicolò Zaniolo ed Idrissa Gueye in campo con i compagni.

Sezione: Notizie / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 11:10
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print