Dopo un'estate decisamente turbolenta, potrebbe essere arrivata la svolta in casa Triestina, pur con tutte le conseguenze del caso tra maxi penalizzazione e problemi nella preparazione della stagione. Il club alabardato ha diramato un comunicato dopo le dimissioni del presidente Ben Rosenzweig:

"In data 5 settembre 2025, il Presidente Ben Rosenzweig ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di vertice della Società.

La nuova Proprietà, attualmente impegnata nel processo di composizione e ratifica, conferma che, tutte le questioni relative alla governance e alla fideiussione integrativa saranno completate nei tempi previsti dagli organi competenti.

A tal proposito si rende noto che:
• Verrà presentato un piano operativo per garantire una transizione ordinata e la stabilizzazione della struttura dirigenziale, tutelando al contempo continuità gestionale, dipendenti, partner e stakeholder;
• Ulteriori aggiornamenti verranno comunicati non appena saranno definiti i necessari adempimenti formali e autorizzativi.

La Società intende così assicurare la massima trasparenza e serenità in questa fase di passaggio, confermando il proprio impegno a salvaguardare gli interessi sportivi e istituzionali".

Sezione: Notizie / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 15:28
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print