Jordan Zemura, Abdoulaye Camara, Razvan Sava, Iker Bravo, Alessandro Nunziante, Lennon Miller, Jesper Karlstrom, Sandi Lovric e Vakoun Bayo sono i nove bianconeri che oggi scenderanno in campo per gli impegni con le proprie Nazionali. 

Zemura scenderà in campo con il suo Zimbabwe contro il Benin alle ore 18:00 e la sfida sarà valida per la qualificazione ai Mondiali del 2026. Alle ore 19:00, invece, la Francia Under 18 - con cui gioca Camara - scenderà in campo contro i pari età del Portogallo per un amichevole. 

Alle ore 20:00 in campo Razvan Sava con la Romania che sfiderà il Canada ed Iker Bravo con la Spagna Under 21 per la sfida contro Cipro. Amichevole per la Romania, mentre la Spagna gioca il turno di qualificazione per l'Europeo di categoria. 

Amichevole contro l'Inghilterra per Alessandro Nunziante e la Nazionale Italiana Under 20, sfida che si giocherà alle 20:30.  Lennon Miller sfiderà, con la Scozia, la Danimarca alle ore 20:45: anche questa sfida fa parte dei turni di qualificazione per il prossimo Mondiale. 

Karlstrom e Lovric si troveranno l'uno contro l'altro nella sfida tra Svezia e Slovenia che si giocherà alle ore 20:45 ed infine, Vakoun Bayo sfiderà con la Costa d'Avorio il Burundi alle 21 - entrambe le sfide fanno parte delle qualificazioni per il Mondiale. 

Sezione: Notizie / Data: Ven 05 settembre 2025 alle 16:15
Autore: Stefania Demasi
vedi letture
Print