Mamadou Coulibaly è pronto a una nuova avventura ed è a un passo al trasferimento al Foggia. L'ex centrocampista dell'Udinese (ha collezionato 3 presenze in Serie A e 1 in Coppa Italia nella stagione 2020-2021) è ora svincolato, dopo l'ultima esperienza al SudTirol. Il classe 1999, lo scorso anno, ha collezionato 14 presenze in Serie B con una rete all'attivo ed è pronto a dare una mano ai rossoneri per provare a fare un Campionato di vertice in C e risollevarsi, dopo che il Foggia è stato proprio riammesso qualche giorno fa nella terza serie del calcio italiano.

Coulibaly al Foggia per rilanciarsi

Mamadou Coulibaly è molto vicino al Foggia e potrebbe essere la piazza giusta per il suo definitivo salto di livello e potrebbe trovare la squadra giusta dove giocare con continuità, dopo i tanti trasferimenti fatti nelle ultime annate. Il centrocampista dovrebbe firmare un contratto fino al 2028, ma infatti è da sciogliere giusto questo ultimo nodo relativo alla durata contrattuale se sarà un biennale fisso o un annuale con opzione per l'anno successivo.

Il centrocampista senegalese porterà tanta esperienza ai rossoneri, potendo vantare più di 150 presenze in Serie B con tante compagini e 24 gettoni in Serie A con le maglie di Udinese e Salernitana. Manca solo l'ufficialità, ma Coulibaly è ad un passo dalla firma con il Foggia.

Aggiungi TuttoUdinese nelle fonti preferite di Google!

Sezione: Gli ex / Data: Gio 30 luglio 2026 alle 09:35
Patrick Pignolo
vedi letture
Patrick Pignolo
autore
Lo sport in Friuli è sempre più in crescita e il mio obiettivo è raccontarlo con passione, continuando a migliorare e dare voce alle notizie che fanno parlare le persone!